rhodes99 Inviato: 14 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 14 Giugno 2006 Il problema delle colle è stato si affrontato ma non fino in fondo,può essere sufficiente a chiudere un argomento così delicato una risposta del tipo: "non se ne conoscono i possibili effetti sulla salute nel lungo periodo"?Secondo il comune buon senso no.Bisogna chiedersi per quale motivo non si fanno studi sull'uso delle colle nel lungo periodo come si fanno normalmente in campo cosmetico ad esempio, e per quale motivo non ci sono grossi nomi che producono colle e solventi,eppure sia il mercato statunitense che quello europeo delle protesi ormai sono due grossi mercati,pensate che se una grossa multinazionale cosmetica lanciasse una linea di colle e solventi mettendo il proprio nome e la propria esperienza in gioco non farebbe succulenti profitti?Un prodotto del genere verrebbe visto come un prodotto sicuro da molti protesizzati ,d'altraparte conoscete qualche donna che si preoccupi perchè usa il fondotinta o il mascara tutti i giorni?No perchè sono prodotti che hanno affronatato un certo iter che attraverso una serie di sperimentazioni ne ha garantito la pressochè totale non tossicità.Queste sono domande che esigono una risposta sia per chi già utilizza protesi sia per chi non esclude questa possibilità in futuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
webboy Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 Ei ma xxxxx come siete tristi con ste decisioni di protesi ecc.... Beh vi capisco perchè ho avuto lo stesso problema ed ho tentato pure io di indossare un xxxxx del xxxxx. In realtà sono stato truffato xchè mi hanno spiegato che il xxxxx era l'adesione di piccoli ciuffetti di capelli al cuoio capelluto mediante collante , cosa che poi è stata una parrucca o toupè incollata sulla capoccia. Insomma dopo sta fregatura credo di averla indossata circa 24 ore, ma dopo questa orribile esperienza mi sono sentito veramente felice di essere un tendente al Calvo, mi definisco cosi xchè all'epoca 21 anni di capelli ne avevo ancora parecchi, ero diradato si, ma ne avevo ancora. Era orribile mi sentivo come una sorta di berretto incollata alla testa e anche tirando non si smuoveva, avevo un desiderio irrefrenabile di grattarci sotto , ma era inpossibile .... aiuto che angoscia.... e poi col pettine... se usavo un pettine normale questo si incastrava nel toupè ed era possibile pettinarsi solo con un pettine a punte sferiche. Ma finalmente mi feci togliere quel " Posticcio " e dopo essermi fatto un po tosare, mi sono sentito l'uomo più felice del mondo inifnitamente fiero di essere calvo. Era cambiato qualcosa in me e allo specchio mi ritrovavo bellissimo, diradato ma bellissimo. Prima della brutta esperienza ero triste e lo specchio rifletteva la mia immagine triste , ma dopo pur essendo rimasto diradato mi ritrovai fantastico. Avevo un volto felice ed espressioni grintose che solo un calvo può dare. Vi consiglio le protesi solo per questo motivo : Indossarle fa sentire tanto male che dopo averla tolta si superano tutti i complessi e si guardano con compassione non solo i protesizzati, ma anche gli uomini coi capelli. Un breve consiglio a chi ha il mio problema : fateveli tosare tutti ed un po cortini sarete bellissimi. Che rende brutta la nostra immagine non è la scarsità dei capelli, ma bensi la riflessione sul nostro volto dei complessi che si hanno in questi momenti. Se penso ad un protesizzato mi viene da rabbrividire ma anche compassione e comprensione visto che la cosa la ho vissuta pure io. Vi consiglio di rimanere vosi stessi e soprattutto di non perdere Soldi oltre che i capelli visto che un xxxxx indossato 24 ore mi è costato 7000 euro. Ora che ci sono passato i protesizzati li riconosco a colpo d'occhio anchè perchè si vedono bene specie x chi ci è passato e li ha provati sul cranio. Devo dire che per fortuna di protesizzati ce ne sono pochi ed è molto piu frequente vedere crape pelate che posticci, ma in ogni caso il volto del protesizzato è finto e il sorriso trasmette una felicità relativa e x chi riesce a precepire l'aurea energetica ne nota un colore ombroso e scuro. Credo sia bello diventare calvi è un'esperienza fantastica riservata quasi unicamenti a noi uomini duri e con parecchio testosterone in circolo. Il nostro volto trasmette in piena trasparenza gioia anche xchè abbiamo la fierezza di essere noi stessi cosi come la natura ci ha fatti senza dover fare trattamenti particolari al toupè oppure avere l'angoscia di nascondere quel pasticcio. Un uomo non si puo definire tale............... se ha tutti i capelli. Diversamente può essere solo una donna, un mulo, un cavallo, un orso o un Cesarato eheheh. Carissimi amici in sintesi vi dico: Non preoccupatevi di perdere i capelli, ma preoccupatevi di non perdere le palle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitsu Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 Un uomo non si puo definire tale............... se ha tutti i capelli.Diversamente può essere solo una donna, un mulo, un cavallo, un orso o un Cesarato eheheh. Mi dici cosa centra curare la propria immagine con l'essere duri,uomini,ecc....? Guarda che la guerra e' finita da un pezzo,o sei un reduce del Vietnam? Siamo nel 2007,Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 5 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 5 Ottobre 2007 Ei ma xxxxx come siete tristi con ste decisioni di protesi ecc.... Beh vi capisco perchè ho avuto lostesso problema ed ho tentato pure io di indossare un xxxxx del xxxxx. In realtà sono stato truffato xchè mi hanno spiegato che il xxxxx era l'adesione di piccoli ciuffetti di capelli al cuoio capelluto mediante collante , cosa che poi è stata una parrucca o toupè incollata sulla capoccia. Insomma dopo sta fregatura credo di averla indossata circa 24 ore, ma dopo questa orribile esperienza mi sono sentito veramente felice di essere un tendente al Calvo, mi definisco cosi xchè all'epoca 21 anni di capelli ne avevo ancora parecchi, ero diradato si, ma ne avevo ancora. Era orribile mi sentivo come una sorta di berretto incollata alla testa e anche tirando non si smuoveva, avevo un desiderio irrefrenabile di grattarci sotto , ma era inpossibile .... aiuto che angoscia.... e poi col pettine... se usavo un pettine normale questo si incastrava nel toupè ed era possibile pettinarsi solo con un pettine a punte sferiche. Ma finalmente mi feci togliere quel " Posticcio " e dopo essermi fatto un po tosare, mi sono sentito l'uomo più felice del mondo inifnitamente fiero di essere calvo. Era cambiato qualcosa in me e allo specchio mi ritrovavo bellissimo, diradato ma bellissimo. Prima della brutta esperienza ero triste e lo specchio rifletteva la mia immagine triste , ma dopo pur essendo rimasto diradato mi ritrovai fantastico. Avevo un volto felice ed espressioni grintose che solo un calvo può dare. Vi consiglio le protesi solo per questo motivo : Indossarle fa sentire tanto male che dopo averla tolta si superano tutti i complessi e si guardano con compassione non solo i protesizzati, ma anche gli uomini coi capelli. Un breve consiglio a chi ha il mio problema : fateveli tosare tutti ed un po cortini sarete bellissimi. Che rende brutta la nostra immagine non è la scarsità dei capelli, ma bensi la riflessione sul nostro volto dei complessi che si hanno in questi momenti. Se penso ad un protesizzato mi viene da rabbrividire ma anche compassione e comprensione visto che la cosa la ho vissuta pure io. Vi consiglio di rimanere vosi stessi e soprattutto di non perdere Soldi oltre che i capelli visto che un xxxxx indossato 24 ore mi è costato 7000 euro. Ora che ci sono passato i protesizzati li riconosco a colpo d'occhio anchè perchè si vedono bene specie x chi ci è passato e li ha provati sul cranio. Devo dire che per fortuna di protesizzati ce ne sono pochi ed è molto piu frequente vedere crape pelate che posticci, ma in ogni caso il volto del protesizzato è finto e il sorriso trasmette una felicità relativa e x chi riesce a precepire l'aurea energetica ne nota un colore ombroso e scuro. Credo sia bello diventare calvi è un'esperienza fantastica riservata quasi unicamenti a noi uomini duri e con parecchio testosterone in circolo. Il nostro volto trasmette in piena trasparenza gioia anche xchè abbiamo la fierezza di essere noi stessi cosi come la natura ci ha fatti senza dover fare trattamenti particolari al toupè oppure avere l'angoscia di nascondere quel pasticcio. Un uomo non si puo definire tale............... se ha tutti i capelli. Diversamente può essere solo una donna, un mulo, un cavallo, un orso o un Cesarato eheheh. Carissimi amici in sintesi vi dico: Non preoccupatevi di perdere i capelli, ma preoccupatevi di non perdere le palle. Caro Webboy la vita e' fatta di scelte,tu hai fatto la tua noi abbiamo intrapreso un'altra,l'importante e' avere rispetto delle scelte altrui,poi un'uomo puo' essere tale a prescindere se indossa una protesi o meno.Quindi per favore non venire qui a farci la predica...se proprio vuoi convincere qualcuno a cambiare idea sei nel posto sbagliato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zzz.pakozzo Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 Ho qualche altra domanduzza, ringrazio tutti per i pareri... Sinceramenete io non mi creo i problemi che nn esistono, mi basta di potermi muovere in liberta senza dover pensare ogni due minuti ai capelli, a non bagnarmi in compagnia, a stare attento a come prendo il vento, al sole, a che nessuno mi tocchi, a coprire bene, ad alzarmi un ora prima la mattina per preparmi ed andare a letto un ora dopo per lavarmi... Insomma ho reso l'idea ? Non mi interessa se una volta ogni 10gg devo perdere un paio d'ore... Questo è il minore dei problemi... Ci farei la firma :D Tenete presente che a me piacciono i capelli CORTI, li odio lunghi sono ingrombranti e odiosi e ora sono costretto a portarli lunghetti per ovvi problemi... Che gioia poter avere i capelli corti, possibilmente in avanti... I capelli indietro non mi piacciono tanto, li ho tenuti per un paio d'anni per coprire le radure del vertex, con un riportino a ridicolo... Quando li ho messi in avanti sono diventato un altro, mi han detto tutti che stavo mille volte meglio, ma ovviamente la "buca" che ho dietro ha raggiunto dimensioni spaventose :blink: :blink: Nn ho il coraggio di avvicinarmi allo specchio xè ogni volta che la vedo mi prende un mezzo infarto :34: Ma ad esempio se ci metto il gel, li sporco, li schiaccio nel casco ecc ecc... Basta lavarli con lo shampo come fare con i veri capelli e tornano perfetti e lucidi come nuovi ? Sembreranno domande ovvie, ma faccio per farmi un idea... Inoltre leggo che bisogna prendere il "calco" ed attendere qualche settimana.. Per prendere il calco devo rasarmi e stare le successive settimane chiuso in casa o si può prendere anche con i "capelli" ? Altra piccola domanda, è ovvio che sotto la protesi qualche capello che rimane e cresce c'è... Quelli ovviamente cadranno inesorabilmente in breve tempo, ma mi domando, restano sotto la protesi come con il xxxxx ? mica si integrano a quelli "finti" vero ?? La protesi, spero ultratraspirante per far respirare la pelle, e dare + un senso di libertà, viene incollata a quanto ho capito alla pelle.... Che resistenza può avere ?? Se metticaso qualccuno mi dovesse tirare i capelli, rimarrebbe con la mia protesi in mano :34: :34: ???? Ho inoltre letto sul forum che c'è un utente, xxxx, che fa protesi splendide e diciamo si sposta per l'italia per andare dai suoi clienti, ma ovviamente poi una volta messa dovrei fare da me... Non c'è un centro, in toscana, dove potrei andare per la ppulizia periodica, per il cambio, per il taglio, insomma che mi seguisse per tutto ciò di cui ho bisogno... Voi fate tutto da ciao francy,anch'io sono giovane ed anche per me il declino della chioma è cominciato in tenera eta'...francamente fino allo scorso anno nemmeno ci pensavo e credevo quasi di essermi abituato/arriso all'idea di dover restare calvo...poi per motivi di lavoro mi sono trasferito a bologna(la patria di quel pezzo di m...a!!! del baffo) e per una serie di vicissitudini mi sono lasciato incantare dalla chimera di poter riavere una chioma come solo a tredici o quattordici anni avevo...alla fine mi sono fatto inc...re e con 8.800 euro mi sono pagato un rinfoltimento graduale fino alla protesi finile che attualmente indosso...oggi a distanza di un mese mi da meno fastidio,ma in principio è stato un incubo,una sconfitta!sentivo di aver tradito me stesso e ancora adesso penso che quando ritornero a napoli tra qualke giorno dalla mia famiglia che ancora non mi ha visto cosi conciato,mi sentiro enormemente in imbarazzo.Certo l'effetto ottico è soddisfacente, anzi di piu!e la fisionomia del viso sembra cambiata,ringiovanita di almeno 5/6 anni!...personalmente provero presto ad acquistare un lace in sostituzione del xxxxx perche oramai riavere i capelli mi piace da morire, ma un solo consiglio mi sento di darti e lo avrai gia captato leggendo i vari topic...non farti fregare!!!!NO A xxxxx xxxxx, NO AL xxxxx!!!è un obrobbrio!!!e con questa soletta sulla testa, tutte le domande a cui volevi una risposta hanno esito negativo!...francamente credo che i xxxxx del forum abbiano trovato la soluzione giusta e un lace ci puo davvero cambiare la vita in tal senso...perche poter portare il front scoperto, esibire la chioma anche sotto luci intense senza mostrare riflessi rossicci o con basi talmente erte che si intravedono e che sembrano cotolette poggiate sulla testa, avere la possibilita di grattarti o quantomeno di poter comunque toccare il cuoio capelluto se ti viane prurito, bhe se non vul dire riavere i capelli è di sicuro la migliore approssimazione studiata dall'uomo!...per concludere ho deciso quale sara' il mio programma!...con capelli finchè ne avro' voglia e passione,felicemente calvo quando mi saro stufato di indossare la maschera! la vita è una sola e nemmeno troppo lunga, vivila come desideri, con i capelli se è questo cio che vuoi,... senza capelli se deciderai che tutto sommato imparerai a farne ammeno!! buona fortuna e grazie anche a te,dato che i tuoi dubbi sono stati e sono in parte a tutt'ora anche i miei! ciao :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raincrew Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 mi sembra che in Toscana ci sia www.hair-replacement.it prova a telefonare, vedine una dal vivo, parla con chi le installa e fatti spiegare. Ad occhio, calandomi nei panni di un protesizzato, potrebbe anche essere una bella rottura. Hai detto che già ti stai stressando parecchio con il toppik; con la protesi (sempre a quanto si dice) ti stresseresti di meno. in bocca al lupo ...............belle parole le tue !, vallo a dire a chi si rifa' seno, naso ,bocca,denti,, occhi,a chi va'in palestra,chi si fa' le lampade, insomma non se ne salva uno, tutti cercano di migliorarsi e di piacersi,solo il fatto di farsi la barba la mattina o di vestirsi bene ,cosa che anche tu avrai fatto , sicuramente servono per il tuo benessere.vai tu a dire a chi ha' le tette fiappe,il naso storto, labbra piccole, denti rotti, a chi fa' ore di palestra per farsi il fisico o anche solo per stare in forma, e a chi si vuole sempre abbronzato!!!!tutte cose che puoi farne a meno!.......se vuoi!.........ma perche' farne a meno se ti fanno stare bene e te le puoi permettere?????,,,,,,,,,,,,,sentiti pure libero di essere peleto, ma e' come sentirsi libero di aver i denti rotti, il naso storto e le tette sgonfie,.....io mi sento libero di avere un lace in testa...........il probleme e' un altro!....tu ti senti libero dal xxxxx, e' questa la vera liberta'! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 Lo so forse vi sembreranno le solite domande.... Xò vorrei sapere alcune cosette Ora come ora sto andando avanti a vagonate di Toppik, nn so quanto potrò andare avanti ancora, dato che i capelli ccotninuano a cadere a fiumi... E le cure le ho provate tutte... Vista la mia giovane età mi sa che l'unica soluzione sarà la protesi... Guarda io sn come te rasato ci sn stato per 1 anno e ogn volta che da lontano vedevo una ragazza che mi osservava pesavo forse pensa che sn leucemico ...in quanto ho una pelle molto chiara e rasato sembro avere qualche malattia ......un giorno in mezzo alla strada una signora mi fermo (mi ricordo che avevo un capello in testa) e mi disse ma ti senti bene sicuro di nn avere qualcosa!!!!! :fischietto: La domanda basilare che vorrei cchiedervi è... La vita rimane la stessa ? :D :D Nel senso, questi capelli attaccati... Quanto si notano ?? Voglio dire a 20 anni la vita è intensa, mare, doccie qui doccie la, sole, casco, moto, ragazze che ti toccano e tirano i capelli... Quanto continuerà a essere normale tutto questo ? oppure dovrò sempre stare attento a non essere sgamento, a non farmeli toccare, a non bagnarli, a tenerli "puliti" ecc ecc ??? Voglio dire, quante possibilità ci sono di essere sgamati con tutte ste cose... Ovviamente se per un qualunque motivo dovessi essere "scoperto" io sarei F I N I T O e questo penso sia ovvio... Guarda per il fatto di fare piscina nn ti so dire in quanto al momento uso un tape leggerissimo per ci sn utenti che dicono che quest'estate hanno fatto la vita + da pennuti che da umani....per quanto riguarda la sgamabilita ....io guarda con un Lace18 .....non appena detto a mi fratello(che nn si era accorto di nulla)di cosa avevo fatto lui mi domanda dove cominciano i miei capelli ...mi avvicino a lui ad un cm a front scoperto e dico gia la punta è la protesi -----Lui "Bho io vedo i capelli che spuntano dalla cute".....cma il lace 18 gia scompare ....non ti dico il superSWiss!!!! Per il resto come funziona ?? mi rapano i 4 peli che mi rimangono sopra e la incollano li integrandola con i miei veri capelli delle zone basse... Oppure mi rapano tutto e la protesi è totale......... Certo che l'idea di avere una "parrucca" è DEVASTANTE ! Sarà un segreto troppo grosso da tenere anche solo per me... Mammamia, quando mi toglierò i capelli e mi vedrò con la testa pelata... saranno colpacci... Ci ch'è passato come ha subito questa cosa ?? No assolutamente nn è devastante....è vero deve essere un segreto da nn dire ad amici e possibilmente alle ragazze che frequenti (ma se decidi di sposarti a tua moglie devi dirlo)...devi dirlo ai tuoi genitori e fratelli/sorelle ....ma nn a cugini e parenti tutti.Quando ti togli tutto per la manutenzione ti vedi pelato (ma tu che ha gia passatp l'esperienza da rasato come me ....nn è uno shock)...che fa tanto lo sai che sei pelato e lo sai he hai una protesi..... E poi queste protesi stanno sempre in testa vero, non è che la sera come la dentiera si tolgono ? :innocente: Si possono lavare, gel e farci tutto quello che si fa con i veri :cry: capelli ? E poi a quanto ho capito "leggendo" c'è da fare la manutenzione ogni tanto che in cosa consiste, nel toglierla e pulire sotto ?? Ma le colle che usano non danno fastidio e rovinano anche la pelle ? L'idea di aver un coso incollato in testa per giorni e giorni mahhh :blink: Siete mai andati vicini ad essere sgamati ?? in che occasione ?? se si tocca la testa e si guarda bene da vicino, non si nota nulla ma propio nulla ?? Madonna quante domande, ma sono domande, su un futuro a me molto molto molto vicino :34: :34: :34: :34: Per quanto riguarda lo sgamo ....io guarda quando l'ho detto a mio fratello.....che è Laureato...quindi persona sveglia ed intelligente!!!mi ha domandato adirittura da dove cominciava....cioè dovo averglielo detto dove stava il trucco nemmeno riusciva a capacitarsi...guardando da vicino!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 Domanda per gli esperti del forum (non credo sia OT)... Statisticamente ogni quanto esce sui topic un personaggio stile WEBBOY? Cioè uno che si è fatto tutte le domande, un illuminato che ha trovato tutte le risposte....che tristezza questa gente, finta anche nel parlare, pessima nello scrivere (e non mi riferisco alla esposizione, su cui per altro...).....insomma un MAESTRO DI VITA. Allora GRAZIE WEBBOY...per aver perso del tuo tempo, che immagino prezioso e pieno, per donarci la tua illuminazione, per indicarci la strada da percorrere, tu novello BUDDHA, in questa valle di empi, tu che nella tua catarsi hai raggiunto il nirvana della vita....vorrei essere come te...ma a me non è dato....pazienza, continuerò a farmi domande, cercando come un Diogene qualsiasi, il lume della ragione...ma vagando senza meta nella perifrasi dei miei pensieri...dopo aver perso la dignità oltre che i capelli... Webboy, nomen omen, perfetto prodotto del mondo virtuale, continua il tuo pellegrinaggio per salvare da vita misera noi novelli eunuchi, e salvaci da tutti i mali. AMEN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo65 Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 Ciao certo che 20 anni è una giovane eta' per una protesi ( qualunque essa sia ), perchè non scordiamocelo puo' essere molto bella,molto naturale,insgamable etcetc ma sempre di corpo estraneo si tratta. Psicoligicamente quindi 20 anni sono pochi, ma ripeto anche se si trattasse di incapsulare un solo dente... Pero' pero'...posso dirti che io rimpiango il fatto di non averla indossata prima ( ho inziato ad essere portatore intorno ai 30 anni) perchè sicuramente ho vissuto molto meglio con la protesi ( e all' inizio era un tipo xxxxx ) che senza. L' avessi indossata a 20 anni mi sarei sicuramente divertito di piu' .. Certo ci sono i problemi, ma non sono meno di quelli che nascondere una calvizie con un simil riporto, di raparsi a zero,di usare toppik. Che dire quindi...se vivi male la tua calvizie, non rassegnarti e prova ad indossare una newgen la tua vita cambiera' sicuramente in meglio sotto un po' tutti i punti di vista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akira1982 Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 Ciao certo che 20 anni è una giovane eta' per una protesi ( qualunque essa sia ), perchè non scordiamocelo puo' essere molto bella,molto naturale,insgamable etcetc ma sempre di corpo estraneo si tratta. Psicoligicamente quindi 20 anni sono pochi, ma ripeto anche se si trattasse di incapsulare un solo dente... Pero' pero'...posso dirti che io rimpiango il fatto di non averla indossata prima ( ho inziato ad essere portatore intorno ai 30 anni) perchè sicuramente ho vissuto molto meglio con la protesi ( e all' inizio era un tipo xxxxx ) che senza. L' avessi indossata a 20 anni mi sarei sicuramente divertito di piu' .. Certo ci sono i problemi, ma non sono meno di quelli che nascondere una calvizie con un simil riporto, di raparsi a zero,di usare toppik. Che dire quindi...se vivi male la tua calvizie, non rassegnarti e prova ad indossare una newgen la tua vita cambiera' sicuramente in meglio sotto un po' tutti i punti di vista... Esatto prova nn hai nulla da perdere nel caso poi nn ti trovi .....nn credo con una protesi in lace ......ti rasi il resto dei parieali ed usi Toppik!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 6 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Ottobre 2007 :P ne ho gia letti parecchi e ho trovato alla fin fine pareri molto contrastanti... con il toppik ?? Sinceramente non faccio per nulla una bella vita... è veramente noioso... Xè insieme al toppik faccio anche la cura ora come ora e quindi minimo due lavaggi al giorno tra metti e leva.. Poi senza non posso uscire quindi magari se so che devo andare a fare un giretto veloce, la voglia di stare a "prepararmi" per poi "rilavarmi" ecc ecc di solito mi fa rimanere in casa ecc ecc... Quindi tanto tanto libero non sono ! Sicuramente ora come ora con il toppik sono insgamabile, anche se ci metti le mani dentro ( nessuno va a guardarsi le punte delle dita che rimangono leggermente nere ).. Discorso diverso per l'acqua, mare e doccie... Xè posso "lavarmeli" e bagnarmeli solo quando sono "solo"... Quindi di problemini di organizzazione e tempo preso ne ho gia tanti anche adesso... Cercavo di capire a cosa andavo incontro con la protesi... Senza avere quest'obbligo di dovermi intoppikkare, lavare ecc ecc e poter fare la vita che voglio senza pensare a come mi stanno i capelli e se si vedono le buche sarebbe gia un altra cosa... Ma non vorrei andare incontro a problemi ben maggiori... Ecco perchè inizio gia ad informarmi... Magari con la protesi, non dovendo "farci niente" per un bel pò, e se non la sentissi in testa, riuscirei finalmente a togliermi dal capo il problema capelli, senza pensarci + nemmeno... Chissà... o forse avrei altri problemi... Io il toppik lo uso da 6-7 mesi e devo dire che cmq mi ha dratistcamente incrementando la caduta... Qui come la giriamo la giriamo è un bel casinooooo :P Ma poi porca troia... Ho solo 20 anni ma xèèè ?? non potevo avere sti problemi a 30 ?? Me ne sarei strafregato, e invece sti capelli, che li perso da 15-16 anni mi hanno rovinato tanti momenti belli e tante giornate della mia vita... Grrrrrrrr :34: :34: :34: PS : io sono un motociclista, corro spesso in pista, e non potrei fare a meno della moto.... Leggevo in un pò che da problemi con il caso... Non scherziamo ehhhh Un ultima cosa : Io sicuramente i primi tempi non riuscirei a fare niente da me e nemmeno ci proverei, quindi avrei bisogno di qualcuno che me la mette e mi segue, mi taglia i capelli ecc. C'è qualcuno in toscana che lo fa e che sia serio con validi perodotto ? Ciao Francy ! Il mio consiglio è quello di leggere più che puoi e metabolizzare il tutto. Dopodichè, puoi chiedere a Medusa di indicarti un incaricato regionale per ogni tuo dubbio o perplessità. Questo in caso tu decida (dopo aver a lungo ponderato), di mettere una protesi. Altrimenti, fregatene, rasati la zucca, fatti crescere il pizzetto, fatti il fisico, insomma creati il tuo look senza disperare, che i problemi nella vita sono ben altri. Un abbraccio, Imotep. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 (modificato) xxxxx Francy ha aperto questo topic piu' di un anno fa....... :fischietto:ed e' stato riesumato da webboy che ogni tanto riappare ci fa la predica e sparisce fino a quella successiva :wacko: Modificato 7 Ottobre 2007 da testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 xxxxx Francy ha aperto questo topic piu' di un anno fa....... :fischietto:ed e' stato riesumato da webboy che ogni tanto riappare ci fa la predica e sparisce fino a quella successiva :wacko: Sto webboy non ha niente di meglio da fare nella vita ??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brutus Inviato: 7 Ottobre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Ottobre 2007 xxxxx Francy ha aperto questo topic piu' di un anno fa....... :fischietto:ed e' stato riesumato da webboy che ogni tanto riappare ci fa la predica e sparisce fino a quella successiva :wacko: Questo webboy è un riesumatore di threads, un tombarolo del forum, un archeologo del topic o...più sinistramente, un programma nato dall'autocoscienza della rete? :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati