Vai al contenuto

Ma Quante Volte Vi Passa Per La Testa....

Messaggi raccomandati

Ma vi capita anche a voi ogni tanto il pensiero di togliere tutto per provare a stare rasati?

Ma poi pensate e se non mi trovo bene o non mi piaccio?

Come faccio tornare alla protesi?

Perc he' in questo caso la cosa sarebbe difficile dato che si noterebbe subito la zona calva nella ricrescita e allora al quel punto come giustificheresti la protesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho detto se vi e' mai passato per la testa?

Comunque io penso anzi sono convinto che tutti i portatori si son fatti delle domande sulla propria protesi, ovviamente se son sempre piu' quelli che continuano a portarla che a buttarla via, ci sara' un motivo, e il motivo è strettamente psicologico oppure perche' "capelli e' bello" oppure perche' "ormai ci sono dentro e non posso tornare indietro" ?

Per pontiac.

Penso di avere un eta' dove non ho bisogno che nessuno mi condizioni, inoltre volevo chiederti mi sembri una persona simpatica e ho visto le tue foto, ma mi spieghi ma che cxxxx fai in questo forum? perchè se fossi come sei messo tu con i capelli cioe' zero problemi non mi sognerei nemmeno di essere qui ma starei chattando sicuramente in qualche forum dove trovare qualche tipa da tampinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vi capita anche a voi ogni tanto il pensiero di togliere tutto per provare a stare rasati?

Ma poi pensate e se non mi trovo bene o non mi piaccio?

Come faccio tornare alla protesi?

Perc he' in questo caso la cosa sarebbe difficile dato che si noterebbe subito la zona calva nella ricrescita e allora al quel punto come giustificheresti la protesi?

devizb non ti nascondo che mi e passato per la testa di togliermi tutto,ma ormai mi sono abbituato a vedermi in un certo modo,e secondo me c'e' ne vuole di tempo per metabolizzare ed abbituarsi per comeero prima.Secondo un parere strettamente personale sono delle domande che secondo me, ci poniamo tutti.

Infatti prima della protesi portavo i capelli a zero e nonostante tutto mi dicevano che mi stavano per fortuna bene,ma sinceramente praticanto palestre universita',vedermi senza capelli a 22 23 anni mi sembrava di vedere una "bel vestito senza la gravatta"che ti da quel tocco finale,infatti subito dopo aver messo la protesi mi davani 5 6 anni in meno,anche persone che conoscevo sul momento infatti mi prendevano per il figlio piu' piccolo,anche se mio fratello a tutti i capelli ed e' piu' piccolo di 6 anni.

Ora come ora mi vedo bene e non vorrei tornare indietro,e nonostante tutto con la protesi ho avuto diverse ragazze e l'attuale ragazza che ho non gli interessa se la porto ho meno,anche se io gli ho detto tutto dopo un mese,ma prima non si era neanche accorta :baci: (me l'ho diceva per farmi felice booo...non so')ma comuncque sta con me da 7 anni.Un domani se mi stanco della protesi la tolgo? :hair: boo... per ora mi trovo bene e mi godo i momenti e i benefici che ne traggo,seguento il detto CARPEDIEM. :ciao: :ciao: :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti