jamescharles Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 Vorrei chiedere se fosse plausibile sperimentare di una crema per il frontale/tempie contenente le seguenti sostanze: -Acido Azelaico -Acido Lipoico -Tretinoina -Melatonina -NAC Ovviamente sarebbe una crema da utilizzare 2, max. 3 volte a settimana. Sarebbe anche parecchio costosa da preparare galenicamente. Però il lato positivo sarebbe che l'unico effetto collaterale causato dall'uso cronico sarebbe l'irritazione cutanea. Chiedo al dottore se è realizzabile una cosa del genere e se possa effettivamente avere senso utilizzare una cosa del genere. Perchè il mio intento è quello di cercare prodotti i più innocui possibili, visti i problemi avuti in passato. Grazie dell'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcux Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 Prova con il concime...secondo me può funzionare e costa meno... Se vuoi ti posso consigliare un paio di stalle che conosco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati