Vai al contenuto

Genesi

Messaggi raccomandati

ibase con frontlace,il passaggio tra ibase e lace non si avverte ma l'ibase non fa respirare la pelle,nonostante ci siano i buchini;poi una tutta poly,per le manutenzioni veloci;poi una lace con bordi laterali e dietro in poly.ordinate anche alla "cara vecchia" coolpiece o addirittura protesi prese da un amico che a lui non piacevano e le ho aggiustate facendo la tinta,mentre il calco andava bene anche per me per fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

il passaggio tra ibase e lace non si avverte ma l'ibase non fa respirare la pelle,nonostante ci siano i buchini

pop ma...anche il lace se incollato al cuoio ex-capelluto non dovrebbe farlo respirare...o sbaglio? Può darsi, deduco, che la sensazione sia comunque diversa, anche se di fatto cambi poco in termini di traspirabilità, si tratta di questo?

Poi pop una domanda,che non vuole essere provocatoria ma forse troverai stupida (mi permetto di fartela perchè già ci "conosciamo"):

sei felice? (con la soluzione protesi intendo,mica in generale)

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

per la seconda domanda,piuttosto strana,che ti posso dire,preferirei avere i miei capelli.

Mmmm...sei evasivo...ma in fondo non sono caxxi miei dirai :rolleyes: :P . Sai la ragione di questa domanda è perchè mi pare di ricordare che tu avvertissi un certo disagio nel timore di essere "avvistato" e riconosciuto come portatore...forse ricordo male, non metto la mano sul fuoco. volevo sapere se questa ansia si era in qualche modo e col tempo dileguata. Sicuramente immagino che , "tecnicamente" parlando ,i risultati di oggi siano superiori a quelli di ieri.

Un saluto pop

Link al commento
Condividi su altri siti