ciaoatutti Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 SARA UN PROBLEMA?PRIMA DI TAGLIARE I CAPELLI A ZERO LI AVEVO MOLTO LUNGHI TIPO 17CM E BIONDI ORA CHE LI HO RASATI A ZERO SONO RICRESCIUTI PRIMA COSA IN MODO SPAVENTOSO DI GIORNO IN GIORNO STANNO QUASI A 1,5CM E LA COSA PIU STRANA E CHE SONO SCURISSIMI.....SONO CASTANO MOLTO SCURO....MI DEVO PREOCCUPARE?COSA è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 7 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 nessuno sa darmi una risposta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 SARA UN PROBLEMA?PRIMA DI TAGLIARE I CAPELLI A ZERO LI AVEVO MOLTO LUNGHI TIPO 17CM E BIONDI ORA CHE LI HO RASATI A ZERO SONO RICRESCIUTI PRIMA COSA IN MODO SPAVENTOSO DI GIORNO IN GIORNO STANNO QUASI A 1,5CM E LA COSA PIU STRANA E CHE SONO SCURISSIMI.....SONO CASTANO MOLTO SCURO....MI DEVO PREOCCUPARE?COSA è? <{POST_SNAPBACK}> 1 Quando rasi qualsiasi pelo (anche la barba) si ha l' impressione che ricresca piu' in fretta ma non è vero, è solo un' impressione e i capelli, vista la densità, la danno ancora di piu'. Per il colore succede a tutti quelli castani chiari che tagliandoli corti scompaia il riflesso biondo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 7 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 NO MA IO SONO BIONDO.......E I CAPELLI LI HO MISURATI.......IN DIECI GIORNI SONO CRESCIUTI DI 1 CM........SARA BIOSCALIN GIULIANI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akiraaa Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 Invece è vero che i capelli crescono molto più velocemente quando li tagli...però solo per qualche giorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellino Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 xxxxx vi posto questa discussione dell'altro forum...non so se è consentito ma io provo :) ..c'è una piccola esperienza di ginnastica facciale http://www.salus.com/topic.asp?TOPIC_ID=19988 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati