Vai al contenuto

X Tutti In Particolare Per L' Amministratore

Messaggi raccomandati

Non capisco questa cosa:

un forum o comunque un sito vive sulle presenze, sul numero di visitatori...penso..

più visitatori=maggiore opportunità di guadagno attraverso pubblicità o vendite on line ecc

un forum in cui scoppino discussioni, anche abbastanza cazzute, reputo quindi che possa creare solo ed esclusivamente vantaggi in fatto di presenze.

Come contropartità ci potranno essere disordini nel forum ma non reputo che possa essere questo il caso poichè la questione riguardava solo ed esclusivamente la sezione off topic.

Alla luce dei fatti , constatando un nettissimo calo di presenze ( che invece sono aumentate, guardacaso, nel forum del competitor ovvero salus ), non reputate che i bannaggi, le sospensioni, il clima di tensione creato ed aggravato da moderatori incapaci abbia creato esclusivamente danni a questo sito?

ps:

noto che ora anche rundll si mette ad aprire discussioni discussioni per rinvigorire il forum...

Modificato da listanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla luce dei fatti , constatando un nettissimo calo di presenze ( che invece sono aumentate, guardacaso, nel forum del competitor ovvero salus ), non reputate che i bannaggi, le sospensioni, il clima di tensione creato ed aggravato da moderatori incapaci abbia creato esclusivamente danni a questo sito?

Purtroppo si, questo era un bellissimo forum fino ad alcuni mesi fa, dopo l'esclusione di lorenzo (lobo) di cui non ho mai capito la motivazione, si è creato un clima di tensione con atteggiamenti di moderazione eccessivi.

accetto di essere il primo cretino, che ha sempre usato sarcasmo ed ironia che probabilmente ha infastidito non poco alcuni, ma al contrario ad altri sono e risulto simpatico e sono anche in grado di parlare di argomenti interessanti.

non per vantarmi ma ricordo che i miei interventi hanno sempre suscitato moltissimi interventi con topic quasi esplosivi (e non parlo solo di argomentazioni polemiche).

purtroppo si sono create delle antipatie che hanno portato un moderatore ad abusare della sua carica, questo spacciato come atteggiamento giusto per l'interesse del forum ha fatto solo del male a chi aveva interesse in primis di vivere in un ambiente sereno perchè come ha detto giustamente Listanotte sospensioni, chiusure e bannaggi hanno fatto solo male.

sono tornato per curiosità a leggere tra le pagine di questo forum e noto tanti argomenti riferiti alla necessità di eleggere un nuovo e trasparente moderatore, segnale primario del fatto che le cose non vanno.

come sempre finchè vigerà questo REGIME, evitero' di postare perchè me lo sono ripromesso, tuttavia desideravo intervenire in un paio di discussioni aperte per manifestare anch'io la mia condanna a certi comportamenti che fanno solo del male a chi vuole discutere.

spero che leggendo tutti questi interventi i gestori di Salusmaster riescano a cogliere che questa politica del pugno di ferro fa solo male a questa Community.

nb: a volte le critiche vanno accettate ed occorre ammettere i propri sbagli perchè sbagliare è umano e mostrare l'umiltà di acettarlo è un grande gesto.

un caro saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome la perdita di capelli rende nervosi un po tutti, posso capire che a volte le persone si prendano a mali parole, secondo me si potrebbe creare una sezione dove chi vuole puo anche insultarsi, certo poi sta all'inteligenza delle persone. Magari si chiariscono e si sfogano.

Comunque non è possibile tenere piu di tanto una persona lontana dal forum anche se si bannano.

Link al commento
Condividi su altri siti