Bibidi Inviato: 4 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2001 xxxxx ho appena comprato lo shampoo mellis della biogena, lo usato, e dopo lo shampoo ho avuto l'impressione di aver perso molti capelli e di averne di meno, credete che sia dannoso lasciare in posa il mellis sullo scalpo assieme all'aloe vera gel prima di risciacquare? Inoltre credete che lo shampoo pregaine sia tanto delicato quanto il mellis? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 4 Marzo 2001 Autore Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2001 Grazie proxy, ma il mellis non mi convince tanto, sarà anche delicato, ma dà poco volume ai capelli (rispetto al pregaine), quindi quello che vi chiedo il pregaine può essere un valido sostituto (a livello di delicatezza) del mellis? O mi consigliate un altro? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 4 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 4 Marzo 2001 Ciao bibidi, credo propio che i capelli che ti son caduti, non sono caduti per colpa dell'aloe e Mellis...I capelli che hai perso dovevano cadere perche' avevano finito il loro ciclo di vita...Il Pregaine e' molto delicato e creato in modo da essere usato assieme ai topici come il minoxidil ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 5 Marzo 2001 Segnala Share Inviato: 5 Marzo 2001 Io credo propio di si......Non l'ho usato moltissimo, ma quando lo usavo i capelli avevano molto volume ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati