curvadong Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 Ritengo dal mio personale punto di vista improcrastinabile la presenza di un nuovo moderatore nella sezione off-topic almeno ad affiancare RunDLL.Al di là delle presenze sul forum...al di là dei numeri...la qualità della moderazione è un fatto fondamentale e le ultime e molteplici vicende non possono sottrarsi ad una riflessione serena e obiettiva.Sospensioni e bannaggi in massa e spesso assolutamente discutibili come in questo momento non si sono mai verificati su salusmaster, la situazione è grave anche se non è seria come diceva qualcuno, ma insomma bisogna darsi una regolata.Nessuno vuol negare lo spirito e la volontà che runDLL mette nello svolgere il suo ruolo di moderatore, anzi, ma credo ragionevole riconoscere da parte dello stesso AdminSalus che RunDLL non sia adatto a svolgere la moderazione della sezione off-topic.Chiedo ufficialmente ad Anlan di tornare a moderare. Dite la vostra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 curva perchè non ti candidi tu? se anlan si è dimesso avrà i suoi motivi,quindi non penso che un sondaggio popolare lo riporterà a moderare. inoltre credo che tra poco juno finirà la maternità e probabilmente tornerà a moderare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati