Bibidi Inviato: 21 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Febbraio 2001 xxxxx qualcuno di voi ha mai usato il Folligen shampoo o il Tricomin Shampoo? Se si, con quali risultati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 22 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2001 Io gli ho usati tutti e due....Il Tricomin l'ho usato per 1 anno..Quello che ti posso dire di questo shampoo , come per il Folligen, e' che sono ottimi shampoo delicati.Danno vita ai capelli fini e danneggiati, contengono Triamino Copper che aiutano a mantenere la cute in buono stato, non so dirti se provocano ricresciata o meno sono comunque ottimi prodotti da usare assieme ad uno shampoo terapeutico ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andy Hug Inviato: 22 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2001 Non sapete quanto costa il folligen shampoo e il tricomin? Il tricomin non é possibile trovarlo in farmacia vero? Grazie ciao a TUTTI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 22 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 22 Febbraio 2001 Il Tricomin costa 15.95 dollari per 237 ml, il Folligen shampoo costa 19.95 dollari sempre per 237 ml..Non si trovano in farmacia perche' sono prodotti Americani di Pickart ...ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati