GANON Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 Su forumsalute.it ho trovato quest'intervento dell'utente lupo86 che mi ha incuriosito molto... Ne sapete niente??? Ho sentito qui nella mie parti di persone che hanno aumentato la loro statura,vogliate crederci o no, grazie ad un farmaco che ERA molto utile per varie motivi.So'anche di un ragazzo che mostrava una grande perdita di capelli(alopecia) e dopo che il medico gli aveva prescritto Il BIO LUCCHINI gli era passato tutto testimonianza presa in internet...Insomma questo medicinale STRANAMENTE NON SI TROVA PIU' IN COMMERCIO IN ITALIA DAL 2000 ; e' un medicinale che e' stato incluso nella categoria farmacologica:trofico tissutale .Il principio attivo di Biolucchini e' una soluzione fisiologica di proteine di peso molecolare compreso tra 30KD e 300 KD.Questa frazione proteica ha dimostrato su basi farmacologiche e biochimiche una specifica attivita' come fattore di crescita e di differenziazione cellulare.Biolucchini esercita' un ' attivita' stimolatrice cellulare,favorisce le funzioni trofico riparatrici e stimola la rigenerazione dei tessuti. SE AVETE QUALCHE TESTIMONIANZA SU QUESTO PRODOTTO PREGO DI AGGIUNGERLA IN QUESTA DISCUSSIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellino Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 prova a postare la domanda al dott.Gigli e vediamo che dice..magari conosce il farmaco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-31- Inviato: 11 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 di certo non era alopecia androgenetica....un altro tipo di alopecia può darsi perchè si può curare in vari modi.........per l.a.a. non c'è cura.....l'unica è andare in canada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cripto Inviato: 11 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2006 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=3238 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Fester Inviato: 13 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2006 Su forumsalute.it ho trovato quest'intervento dell'utente lupo86 che mi ha incuriosito molto...Ne sapete niente??? Ho sentito qui nella mie parti di persone che hanno aumentato la loro statura,vogliate crederci o no, grazie ad un farmaco che ERA molto utile per varie motivi.So'anche di un ragazzo che mostrava una grande perdita di capelli(alopecia) e dopo che il medico gli aveva prescritto Il BIO LUCCHINI gli era passato tutto testimonianza presa in internet...Insomma questo medicinale STRANAMENTE NON SI TROVA PIU' IN COMMERCIO IN ITALIA DAL 2000 ; e' un medicinale che e' stato incluso nella categoria farmacologica:trofico tissutale .Il principio attivo di Biolucchini e' una soluzione fisiologica di proteine di peso molecolare compreso tra 30KD e 300 KD.Questa frazione proteica ha dimostrato su basi farmacologiche e biochimiche una specifica attivita' come fattore di crescita e di differenziazione cellulare.Biolucchini esercita' un ' attivita' stimolatrice cellulare,favorisce le funzioni trofico riparatrici e stimola la rigenerazione dei tessuti. SE AVETE QUALCHE TESTIMONIANZA SU QUESTO PRODOTTO PREGO DI AGGIUNGERLA IN QUESTA DISCUSSIONE <{POST_SNAPBACK}> Aumento della statura??????, uno si cura per la perdita dei capelli, e diventa gigante????, davvero bizzarra, a per caso preso la pozioni di Alice nel paese delle meraviglie. :D :D :D :D Intendo precisare, che dopo la pubertà e la fusione delle catelaggini di accrescimento, l'aumento di statura è fisiologicamente impossibile! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo86 Inviato: 29 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2006 Salve avete mai sentito dire allora di questo BIO LUCCHINI????Io so che questo e' un farmaco che faceva bene ahi me per l alopecia celsi ho infatti le testimonianze....il medico me lo dava personalmente a me perche' in fase di cerscita aumentava l hgh mi disse,dopo aver preso delle fiale di questo Bio Lucchini vi giuro che mi sentivo con molta forza,ti rimetteva a posto,ti passava con un attimo le ferite che avevi,era eccezzioale...ho anche chiamato la Geymonat la ditta che lo faceva ma niente mi hanno detto che non lo producono piu'..non so come fare forse lo producono in Svizzera ,il fatto e' che la e' tutto diverso.Bisognerebbe fare delle ricerche piu approfondite fatemi sapere un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 30 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2006 interessante...fateci sapere le novità se trovate qualcosa a riguardo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati