Vai al contenuto

Che Ne Dite?x Gigli O Chi Ne Capisce

Messaggi raccomandati

Come dici che non ho stempiature???A me pare di si...

A vederti così non hai niente.

Inizia a preoccuparti solo se col passare degli anni l'attaccatura ti diventa a "V" oppure noti una perdita' di densita' sul vertex.

Tu non sei stempiato. Questa è una stempiatura (la mia per essere precisi) :)

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=22846

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa a me che sono una boccia da biliardo gia a 19 anni... E te potrai tenerteli ancora tanto tanto tempo prima di iniziare a preoccuparti... Giditi questi anni felice, senza iniziare a rovinarti anche questi quando invece tu puoi sfruttarli al massimo... Diventare pelati a 30-35-40 anni quadno si ha gia moglie e figli è ben diverso dal diventarlo alla mia ( nostra ) età... Quindi dai retta a uno che putroppo si è rovinato gran parte della vita per i capelli, goditi questo tempo felice !!

Link al commento
Condividi su altri siti

koji con quella densità nn vedo da dove possa nascere la tua preoccupazione! beato te!!!!!

evita di fartela diventare una fissa altrimenti rischi solo di peggiorare le cose.... la mente umana è talmente forte e capace di influire sull'organismo che se cominci ora a preoccuparti dei tuoi capelli, rischi di accelerare un processo di diradamento che potresti avere solo tra una ventina d'anni......In realtà poi non è detto che tu debba essere destinato a diventare calvo perché tuo padre e nonno lo sono, ti ricordo che sei anche figlio di tua madre e può essere che i geni della sua famiglia, vedi nonno materno, zii etc siano molto forti a livello capillifero....ci avevi mai pensato???

per cui il mio consiglio è.....Hai 19 anni? (ribadisco, beato te) esci, divertiti, trovati degli interessi e chiava a + non posso senza rovinarti il periodo + bello perché sarà si una mera frase retorica, ma si vive davvero una volta sola!!! :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora fattene una ragione,tanto il tuo destino e' segnato.Anch'io alla tua eta' ero come te,e a 30 anni ero quasi pelato.Star ma quale stempiatura hai?ma dai.....e'da fissati.

Bah io darei del fissato a Koji (Nakata ? :) ) che a mio avviso non ha manco la minima stempiatura. Io forse mi preoccupo troppo però dire che non sono manco stempiato mi sembra eccessivo. Chiaro non è la stempiatura che dici tra qualche mese ti parte tutto il front pero' l' attaccatura a V ce l' ho tutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere....mia madre ha molti capelli e anche abbastanza spessi mentre il mio nonno materno li aveva tutti...

Secondo voi potrebbe esserci un minimo di salvezza?

Ma tua madre cosa c' entra?

Tutte le donne hanno un sacco di capelli a meno di patologie particolari e rare che comunque non c' entrano niente con l' AGA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le donne hanno un sacco di capelli a meno di patologie particolari e rare che comunque non c' entrano niente con l' AGA.

cioè secondo te il patrimonio genetico della madre non c'entra nulla?????? mi guarderei bene prima di dare certi tipi di informazioni....solo x farti un esempio concreto io ho preso da mio padre e ho i capelli castani e fini (e con problemi), mio fratello invece ha preso da mia madre e ha i capelli neri, folti e spessi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mai sentita una kazzata cosi' grande!!!!!

se sei ignorante e non sai le cose non venire a fare disinformazione nel forum, addirittura conta piu' la parentela della madre che del padre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Starscream non ha torto...secondo me avro` problemi di capelli in futuro ma di che gravita` non e` possibile prevederlo...

Per quanto riguarda la parentela materna posso dirti che conta...mio padre se avesse preso da mio nonno sarebbe diventato subito calvo mentre mia nonna ne ha tanti di capelli....e cosi mio padre ha iniziato a perderli dopo i 30....

Link al commento
Condividi su altri siti

Starscream non ha torto...secondo me avro` problemi di capelli in futuro ma di che gravita` non e` possibile prevederlo...

Per quanto riguarda la parentela materna posso dirti che conta...mio padre se avesse preso da mio nonno sarebbe diventato subito calvo mentre mia nonna ne ha tanti di capelli....e cosi mio padre ha iniziato a perderli dopo i 30....

e allora non star qua a trastullarti sul forum.....rischi solo di ingrandire un problema che in realtà non esiste....ti do un consiglio da amico....non venire + qua e vai fuori a divertirti senza pensarci....credimi, sei ancora in tempo!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...