koji Inviato: 2 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2006 Ho quasi 19 anni come sono messo?? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 2 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2006 Beata gioventu'........stai benissimo Una domanda:padre e nonni calvi???? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koji Inviato: 2 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2006 Si...mio padre dall`eta` di 28/30 anni che li perde... Ma perche`? (Comunque la qualita` dei capelli vi puo` sembrare leggermente peggiore di come sono in realta` perche` non li avevo lavati da 2 giorni!). Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 2 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2006 si capisce poco ma sembra che tu non abbia nulla Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 2 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2006 se tuo padre li ha persi da 28-30 anni dovrai essere fortunato... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koji Inviato: 2 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2006 Purtroppo non e` detto....perche` l`alopecia androgenetica ha penetranza variabile... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 2 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 2 Giugno 2006 Si dici bene,mio padre a 40 anni li ha persi!!!!e io a 21 inizio a combattere!!!percio'.....cmq appena vedi che i tuoi capelli(che dalle foto sembrano di buona qualita' e spessore) si stanno assotigliando...subito dermatologo x farti prescrivere la finasteride!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 ma non diciamo caxxate...manco l'ombra di una stempiatura...attaccatura drittissima...e qualità buona..non facciamoci pippe mentali su... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koji Inviato: 3 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 Come dici che non ho stempiature???A me pare di si... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 4 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2006 Come dici che non ho stempiature???A me pare di si... <{POST_SNAPBACK}> A vederti così non hai niente. Inizia a preoccuparti solo se col passare degli anni l'attaccatura ti diventa a "V" oppure noti una perdita' di densita' sul vertex. Tu non sei stempiato. Questa è una stempiatura (la mia per essere precisi) :) http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=22846 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koji Inviato: 4 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2006 A mio parere e` una stempiatura fisiologica...molti miei amici hanno stempiature simili.. Per il vetex non saprei dirti. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy7001 Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 ma io mi domando come fai a preoccuparti ?? io darei tutto quello che ho per avere i tuoi capelli.. io a 19 anni ero gia quasi pelato !!! Ora ne ho 20 e rimango con qualche ciuffo in testa... Ti prego, ti scongiuro, non pensare minimamente a farti problemi, te almeno che puoi vivere felice ! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koji Inviato: 6 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 MA MI SPIEGHI COME FACCIO A VIVERE SERENO? MIO NONNO E` UNA BOCCIA DI BILIARDO E MIO PADRE HA QUALCHE CAPELLO IN TESTA!!!! SO GIA COME ANDRA` A FINIRE... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 e allora fattene una ragione,tanto il tuo destino e' segnato.Anch'io alla tua eta' ero come te,e a 30 anni ero quasi pelato.Star ma quale stempiatura hai?ma dai.....e'da fissati. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy7001 Inviato: 6 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2006 pensa a me che sono una boccia da biliardo gia a 19 anni... E te potrai tenerteli ancora tanto tanto tempo prima di iniziare a preoccuparti... Giditi questi anni felice, senza iniziare a rovinarti anche questi quando invece tu puoi sfruttarli al massimo... Diventare pelati a 30-35-40 anni quadno si ha gia moglie e figli è ben diverso dal diventarlo alla mia ( nostra ) età... Quindi dai retta a uno che putroppo si è rovinato gran parte della vita per i capelli, goditi questo tempo felice !! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 koji anche se sei pelato adesso on facciamone un dramma psicologico... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 koji con quella densità nn vedo da dove possa nascere la tua preoccupazione! beato te!!!!! evita di fartela diventare una fissa altrimenti rischi solo di peggiorare le cose.... la mente umana è talmente forte e capace di influire sull'organismo che se cominci ora a preoccuparti dei tuoi capelli, rischi di accelerare un processo di diradamento che potresti avere solo tra una ventina d'anni......In realtà poi non è detto che tu debba essere destinato a diventare calvo perché tuo padre e nonno lo sono, ti ricordo che sei anche figlio di tua madre e può essere che i geni della sua famiglia, vedi nonno materno, zii etc siano molto forti a livello capillifero....ci avevi mai pensato??? per cui il mio consiglio è.....Hai 19 anni? (ribadisco, beato te) esci, divertiti, trovati degli interessi e chiava a + non posso senza rovinarti il periodo + bello perché sarà si una mera frase retorica, ma si vive davvero una volta sola!!! :okboy: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 e allora fattene una ragione,tanto il tuo destino e' segnato.Anch'io alla tua eta' ero come te,e a 30 anni ero quasi pelato.Star ma quale stempiatura hai?ma dai.....e'da fissati. <{POST_SNAPBACK}> Bah io darei del fissato a Koji (Nakata ? :) ) che a mio avviso non ha manco la minima stempiatura. Io forse mi preoccupo troppo però dire che non sono manco stempiato mi sembra eccessivo. Chiaro non è la stempiatura che dici tra qualche mese ti parte tutto il front pero' l' attaccatura a V ce l' ho tutta. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koji Inviato: 7 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 Potrebbe essere....mia madre ha molti capelli e anche abbastanza spessi mentre il mio nonno materno li aveva tutti... Secondo voi potrebbe esserci un minimo di salvezza? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 7 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 7 Giugno 2006 Potrebbe essere....mia madre ha molti capelli e anche abbastanza spessi mentre il mio nonno materno li aveva tutti...Secondo voi potrebbe esserci un minimo di salvezza? <{POST_SNAPBACK}> Ma tua madre cosa c' entra? Tutte le donne hanno un sacco di capelli a meno di patologie particolari e rare che comunque non c' entrano niente con l' AGA. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 Ma tua madre cosa c' entra?Tutte le donne hanno un sacco di capelli a meno di patologie particolari e rare che comunque non c' entrano niente con l' AGA. <{POST_SNAPBACK}> cioè secondo te il patrimonio genetico della madre non c'entra nulla?????? mi guarderei bene prima di dare certi tipi di informazioni....solo x farti un esempio concreto io ho preso da mio padre e ho i capelli castani e fini (e con problemi), mio fratello invece ha preso da mia madre e ha i capelli neri, folti e spessi!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 a me sembri messo benissimo, non hai problemi per ora! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 Ma tua madre cosa c' entra?Tutte le donne hanno un sacco di capelli a meno di patologie particolari e rare che comunque non c' entrano niente con l' AGA. <{POST_SNAPBACK}> mai sentita una kazzata cosi' grande!!!!! se sei ignorante e non sai le cose non venire a fare disinformazione nel forum, addirittura conta piu' la parentela della madre che del padre... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
koji Inviato: 8 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 Starscream non ha torto...secondo me avro` problemi di capelli in futuro ma di che gravita` non e` possibile prevederlo... Per quanto riguarda la parentela materna posso dirti che conta...mio padre se avesse preso da mio nonno sarebbe diventato subito calvo mentre mia nonna ne ha tanti di capelli....e cosi mio padre ha iniziato a perderli dopo i 30.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 Starscream non ha torto...secondo me avro` problemi di capelli in futuro ma di che gravita` non e` possibile prevederlo...Per quanto riguarda la parentela materna posso dirti che conta...mio padre se avesse preso da mio nonno sarebbe diventato subito calvo mentre mia nonna ne ha tanti di capelli....e cosi mio padre ha iniziato a perderli dopo i 30.... <{POST_SNAPBACK}> e allora non star qua a trastullarti sul forum.....rischi solo di ingrandire un problema che in realtà non esiste....ti do un consiglio da amico....non venire + qua e vai fuori a divertirti senza pensarci....credimi, sei ancora in tempo!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati