-C85- Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 chiedo un consiglio specialmente alle donne (quindi lady visto che è l'unica che ved scrivere qui)... Mi sto accorgendo che mi piace una ragazza, la conoscevo anche prima, ma non ci facevo molto caso... siamo UGUALI, ci capiamo al volo...solo che non so se gli piaccio, sa che sono appena uscito da una storia e quindi magari pensa che voglia solo divertirmi...ma soprattutto...non so come farglielo capire... lo so..è un problema del caxxo, ma son sempre state le donne a fare il primo passo con me, ed in piu ora non so più mettermi in gioco... Comunque sta ragazza mi piace, mi piacerebbe uscirci qualche volta...ma come fare a farglielo capire?farle capire che nn voglio prenderla in giro? mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 beh..intanto non per forza devi avere una storia seria subito e non per forza lei la vuole. tanto per incominciare. questo per quanto riguarda il metterti in gioco. intendo dire che non è obbligatorio che tu,senza avere riscontri da lei,debba per forza metterti in gioco al 100%,lo scoprirai strada facendo se ne varrà la pena e credo che ti verrà spontaneo al di là di tutte le paure. se per caso ti dovessi innamorare di lei..beh..le tue paure scemerebbero,consciamente ci sarebbero,ma non riusciresti forse a fare a meno di metterti in gioco! come far capire a lei che non la prendi in giro?! ma se non la prendi in giro già si capisce :lol: cioè sii te stesso,comportati spontaneamente, ovviamente non nascondere le tue debolezze,ma non farlo per scaricarti la coscienza. lei lo capirà che non la prendi in giro. se dovesse fraintenderti,non so,ci penserai al momento :) e poi buttati! chiedile 'ti va di bere n caffè?' e vai! non c'è bisogno che la inviti a cena. così inizi a rompere il ghiaccio,a vedere come ti trovi con lei in quel contesto. se va bene le chiedi un'altra uscita,se l e piaci accetterà. non esistono regole,altrimenti tutti sarebbero felicemetne accoppiati. le cose vano come vanno,ma non avere rimpianti carlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 1 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 no va bè, non voglio una storia seria...eheh...mi piace cm persona e m piacerebbe frequentarla... bè,spesso mi ha proposto d andare da lei a prendere un caffè...ma ho sempre rimandato...bè,ora glielo proporrò io... la mia paura è che se le dovessi chiedere di uscire magari lei potrebbe rifiutarsi xchè pensa che voglia farlo solo per dimenticare la storia passata dato che m è stata molto vicina... cmq sì , sarò me stesso e il piu naturale possibile thanks :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 nessuno può sapere cosa pensa lei,solo lei! :) se accetta bene,altrimenti pazienza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caligola Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 la mia paura è che se le dovessi chiedere di uscire magari lei potrebbe rifiutarsi xchè pensa che voglia farlo solo per dimenticare la storia passata dato che m è stata molto vicina... Secondo me stai scaricando su di lei quello che, forse e non vorrei impicciarmi più del dovuto, pensi tu in questo momento...magari stai mentendo a te stesso!! Cmq, a volte si parte con un presupposto per poi correggere il tiro in corsa....ed è quello che farebbe al caso tuo dopo che (sbaglio??) sei uscito da una storia che tui ha coinvolto parecchio...cxxxx mo è finita e già pensi di programmare i tuoi e soprattutto i suoi intendimenti...e campate come viene!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 1 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 (modificato) no no hai frainteso :) voglio solo che lei non pensi qualcosa che sarebbe lecito pensare...non tanto per programmare i suoi pensieri o cosa...solo per essere il più cristallino possibile... e non sto correggendo il tiro, non voglio mica sposarla eheh...vorrei solo uscirci, ma dato che so che spesso le persone non vogliono uscire con una persona che ha appena sofferto per amore, volevo solo farle capire che non voglio uscirci solo per scaricare su di lei un qualcosa ma perchè la trovo una bella persona... comunque va bè...stasera le propongo un caffè o un gelato... e non mento a me stesso...so che sto ancora male per la storia passata...so che il mio orgoglio è ancora ferito...so che potrei commettere qualche errore di valutazione,ed è per questo che mi faccio sti problemi,perchè non voglio prendere in giro nessuno... Modificato 1 Giugno 2006 da CARLO85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vergil Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 (modificato) ...stasera le propongo un caffè o un gelato... <{POST_SNAPBACK}> Quale 'gelato'? :lol: Se glielo proponi alla prima sera, lei farà finta di impaurirsi. :lol: Modificato 3 Giugno 2006 da Vergil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 3 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 :D :D :D :D ci stiam vedendo tutti i giorni...ci sto bene e mi fa ridere...e sembra divertirsi anche lei...non mi faccio castelli di sabbia...ma mi piace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 occhio ad evitare chiodo schiaccia chiodo(morto un papa se ne fa un altro),è qualcosa si veramente orrendo soprattutto quando si è confusi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 3 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 lo so...ed è proprio quello che sto evitando...per ora usciamo e ci si scambia qualche effusione..ma tutto molto tranquillo....parco di pomeriggio, gelato o passeggiata o 2 chiacchiere sotto casa sua la sera...niente di speciale... se avessi voluto vrei potuto andare oltre...ma non mi va proprio per il motivo che hai detto,ovvero che se mi accorgessi che a causa della confusione sti usando il "chiodo schiaccia chiodo" mi sentirei una xxxx... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 io ho fatto chiodo schiaccia chiod e non è unabella sensazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 3 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 posso immaginare :okboy: ma nn penso che accadrà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore bulbodebole Inviato: 4 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2006 carlo85 la vera domanda chiave è: i capelli li hai o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 4 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2006 mauhauahuahauhauahauhau di capelli per ora ne ho da vendere... :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore bulbodebole Inviato: 4 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2006 allora per ora non c'è problema... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 4 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 4 Giugno 2006 ma anche se li perdessi non ci sarebbe problema :okboy: ho già fatto molte prove su come starei rasato a zero...e l'effetto è anche migliore d quello attuale :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sad lover & giant Inviato: 5 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 E che ce stai a fa qua? :gatto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 5 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2006 ero entrato per il fitness... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati