Vai al contenuto

<span style="color:reb"><b>proposte Dagli Utenti</b></span>


Messaggi raccomandati

...magari non è una ottima idea,ma ho pensato prima di andarmene a dormire di fare un riassunto delle proposte che sono uscite in questi giorni (sembra ridondante ma l'altro topic si è inquinato a dismisura di OT anche per colpa mia e risulta dispersivo secodno me) e di aprire questo topic per raccogliere tutte le proposte che qualsiasi utente voglia dare su qualsiasi argomento compresa la modalità di scelta del moderatore magari.

1. tornare ad apprezzare questo forum calmandoci tutti e proponendo noi cosa fare o meno (nei limiti) visto che noi siamo la sua forza.

 

2. proporrei una sorta di autogestione con la sola supervisione dell'amministratore e imposizione di leggi minime da ampliare secondo referendum popolare.

 

3. candidazione e votazione diretta dei moderatori riservata agli utenti con almeno un paio di centinaia di messaggi o temporalmente presenti sul forum da un tot.

 

4. pagella dei moderatori da cui prendere spunto e migliorare

 

5. riammissione immediata dei bannati e dei sospesi

 

6. cancellazione di tutti i messaggi in off topic

 

Ci vuole un esperto in trapianti
D'accordo ma toglierei nella sezione donne:

Capelli e bellezza (c'è prodotti cosmetici che basta e avanza)

 

Accorperei:

Discussioni generali e Messaggi ecc ecc

 

Giusto accorpare Off topic Paparazzate

 

2. Richiamare, contattare i moderatori più apprezzati; unirli a Gavin, Medusa, Rundll e farne votare uno, due agli utenti (dopo candidazione). Indispensabile una presenza fissa nei trapianti.

 

3. Nominare un amministratoread interim che sia interno al forum e che supervisioni l'operato dei moderatori facendo una sorte di patente a punti per i moderatori (fatta con le lamentele reiterate ecc ecc).

 

potremmo sicuramente inserire  nelle sezioni che ci sono già degli articoli su cui discutere. articoli da fonti affidabili e autorevoli indendo dire,riviste scientifiche. quasi mai si inseriscono articoli. si potrebbe mettere un articolo alla settimana,magari partendo da quelli pubblicati dal sitri che sono reperibili on line e sono la base della tricologia. se le persone partecipassero e facessero domande sarebbe una buona cosa.

 

spero di non aver dimenticato nulla.

mi raccomando io direi che è una cosa utile, esprimere un parere o dare un suggerimento che potrebbe migliorare il forum dal punto di vista di noi utenti è una cosa che gioca fondamentalmente a nostro vantaggio,anche per limitare poi i litigi inutili.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo piacerà a molti :lol:

la sezione image stdio era una idea carina secodno me che non ha pre niente funzionato. visto che tutti sono ossessionati dall'estetica o non si rasano perchè non sanno il risoltato e hanno paura,l'offerta era quella di vedere la propria immagine modificata con un programma di virtual styling. ma nessuno ha partecipato e la sezione è stata chiusa. secodno me avevo fatto una buona proposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli utenti stessi devono scegliere ogni due mesi(?)i nuovi moderatori,i quali a loro volta devono solo moderare e non esprimere opinioni personali :fiorellino:

Seconda cosa un utente viene sospeso sempre mediante votazione democratica .

insomma noi che partecipiamo al forum dobbiamo scegliere se bannare o meno tizio e caio.Non sopporto l idea chq qualcuno dall alto all improvviso ti vieta di scrivere;se in una discussione ci sono gli estremi di un azione legale ,il singolo autore di offese o claunnie se ne assume le conseuenze.

Notte :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo sul fatto che il moderatore, in quanto già scelto da noi, non possa sospendere o bannare.

 

Cmq, ad esempio, una volta eletti i mod (con il "nostro metodo"), secondo me dovrebbero essere sottoposti a sondaggio ogni due mesi e non necessariamente rimpiazzati....cacchio...un pò di meritocrazia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia idea è questa pero' poco coinvolgente:

un tricofoto ad accesso limitato e numero chiuso nella sezione per la donna per confrontarsi visionabile solo da poche utenti,e da li dar via a discussioni se si tratta di stress o altro,cosi' da iniziare a riconoscere i problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avanzo queste due ipotesi riguardanti la moderazione:

 

1) i moderatori sono troppo pochi;

 

2) Un paio di questi sarebbero "supermoderatori" che affiancano l'amministratore per moderare tutte le sezioni, tra questi ci può stare anche RunDLL (non sto qui a sindacare sull'operato), mentre gli altri si limitano a moderare le loro sezioni e ad intervenire nelle altre come utenti;

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo di riattivare una sezione con caduta di capelli per telogen effluvio effluvio cronico,defluvio cronico,carenziale,androgenetica femminile,con maggior accesso da parte di piu' utenti,liberandola da una sorta di monopolio femminile ed interventi per avvalorare la tesi dell'amica o presunta tale,dove le donne sono trattate come pacchi postali solo per mandarle da quel dermatologo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me i moderatori sono insufficienti.

Non voglio entrare nella questione per cui Rundll debba essere messo alla gogna, ma vorrei dire che è stato sempre pesantemente attaccato col solo scopo di farlo cadere in errore, cosa che è avvenuta, e che dovrebbe, a mio avviso, portarlo a scusarsi riammettendo tutti gli utenmti bannati nell'ultimo periodo (che in ogni caso rientrano come cloni, ma con intenzioni ancora più provocatorie).

Maggiore attenzione dei moderatori alle nuove terapie: si parlava di spiro orale nell'uomo (argomento delicatissimo) e nessun moderatore, alla luce dell'esperienza che ovviamente possiede, ha mai argomentato la questione.

Per il resto quoto uno ad uno i punti che Lady ha postato all'inizio del topic: secondo me un chirurgo esperto in trapianti è necessario.

L'obbiettivo sarebbe quello di rendere il forum più semplice, con meno sezioni, in modo da renderlo anche più vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...