Vai al contenuto

Dove vorreste vivere?

ssstrunz

Messaggi raccomandati

Mah...sarei curioso di sapere dove vorreste vivere e lavorare. Esatto, non parlo di atolli sperduti nel pacifico in cui svernare con i soldi del superenalotto....parlo di possibilità lontane ma reali e concrete.

Io sicuramente vorrei abitare in un attico a New york...magari con questa visuale

observation_deck_s.jpg

....VOI??????????

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato in irlanda sia con la scuola che x lavoro e confermo...a parte il clima è davvero stupenda...sono stato anche in mezza europa x lavoro e in australia x vacanza....davvero un altro mondo e ci potrei vivere tranquillamente anche xché ho tutti i parenti :fischietto: ....

in europa invece mi piacerebbe vivere in spagna x la bellezza dei posti, il mare e il clima, in irlanda e inghilterra x il tenore di vita oppure in olanda che mi piace assai in quanto terra molto particolare e gli olandesi poi son davvero forti... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto una vacanza un pò lunga...6 mesi dopo la scuola x imparare l'inglese....

taci va, non mi ci far pensare che la si vive davvero da dio..a parte il clima stupendo...le ragazze che ci provano :supersorriso: (l'opposto di qua in italia) il tenore di vita è molto + alto, hai molte + opportunità economiche, sei supportato dal governo (pensa che quando stavo li mi davano un tot al mese, ma xché ho il passaporto..) e mille modi per vivere una vita davvero stupenda all'aria aperta perché hai un sacco di spazio e tanto sole...gli australiani infatti sono molto sportivi.....l'unico difettuccio dell'australia è che i xxxxx nel w-e bevono come delle bestie e tendono a diventare leggermente maneschi...

in 26 anni d'italia non ho mai fatto una rissa...in 6 mesi d'australia ho rischiato 3 volte.....e l'australiano medio pesa 20 kg in più dell'italiano ed ha una struttura molto + robusta :sudato:

Modificato da ZZ79
Link al commento
Condividi su altri siti

conosco un ragazzo che aveva come sogno trasferirsi in australia. lo ha fatto dopo la laurea ed è ritornato di corsa pochi mesi dopo,non era assolutamente come si era immaginato!

in irlanda ci vive mia cugina :) ma non vorrei andare lì perchè c'è bono,tanto avrei probabilità di incontrarlo quanta ne ho qui. ma le distese smeraldine dei prati e le scogliere a picco sul mare,la gente semplice,i capelli rossi :) mi piacerebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, molto credo dipenda dal carattere di una persona, dall'adattabilità....lady, il clima è veramente pessimo: secondo me influisce da morire sulla qualità di vita più di quanto possiamo immaginare...io quando dalla tristezza padana torno dalle mie parti sempre soleggiate rinasco.....e non è nostalgia di casa o quant'altro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto strano, a parte i miei fratelli e le mie sorelle che come me sono stati per ovvi motivi, tutte le persone che ho conosciuto e che sono andate in australia si sono letteralmente innamorate....ti assicuro che i paesaggi hanno qualcosa di incredibile e si vive davvero bene....comque ha ragione strunz ( :sudato: fa un pò strano nominarlo) alla fine dipende solo dal grado di adattabilità di ognuno..

Link al commento
Condividi su altri siti

La Nuova Zelanda è bellissima: ci ha vissuto per tantissimo tempo, come molti italiani, il padre di un mio compagna di squadra e i suoi racconti erano sempre entusiastici....credo anche grazie al portafoglio sempre pieno......

A me (ma è un mio sentimento) affascinano questi posti, oltre alla bellezza paesaggistica, anche perchè sono la patria degli sport acquatici: vela, windsurf, surf ecc....e vuoi mettere a praticarli lì magari dopo una giornata di lavoro??? Gippone, muta in macchina e sei sull'oceano...timone.gif

P.S. che c'è di male a essere strunz???shit.gif

Modificato da ssstrunz
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo la laurea ho intenzione di andare in Australia col visto vacanza-lavoro che se non sbaglio dura 6 mesi...e chissà se trovassi un lavoro stabile e se mi piacesse magari vorrei restarci.

Se trovi lavoro lì immagino che il visto per restare te lo danno...boh! o no?

Tra i lati negativi dell'australia ho sentito che lì si sente molto il buco dell'ozono ed è meglio tenere a portata di mano creme protettive. Poi che bisogna stare attenti alle fatali meduse jellyfish e può capitare di incrociare uno squalo.

Io non pratico sport acquatici ma mi piacerebbe vivere vicino al mare e formare una band lì in Australia e suonare nei locali.

Qual è secondo voi (x chi ci è stato) la zona migliore per vivere e trovare lavoro in australia?

Io al momento sono orientato allo stato di Victoria.

saluti. :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti