ssstrunz Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Mah...sarei curioso di sapere dove vorreste vivere e lavorare. Esatto, non parlo di atolli sperduti nel pacifico in cui svernare con i soldi del superenalotto....parlo di possibilità lontane ma reali e concrete. Io sicuramente vorrei abitare in un attico a New york...magari con questa visuale ....VOI?????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 (modificato) irlanda Modificato 26 Maggio 2006 da Lady Marmelade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssstrunz Inviato: 26 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 (modificato) :okboy: Modificato 26 Maggio 2006 da ssstrunz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 irlanda <{POST_SNAPBACK}> see....solo xché c'è bono.....guarda che anch'io sono bbono :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssstrunz Inviato: 26 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Io sono stato in Scozia....splendida!!! .....e cmq bono è a due passi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 io sono stato in irlanda sia con la scuola che x lavoro e confermo...a parte il clima è davvero stupenda...sono stato anche in mezza europa x lavoro e in australia x vacanza....davvero un altro mondo e ci potrei vivere tranquillamente anche xché ho tutti i parenti :fischietto: .... in europa invece mi piacerebbe vivere in spagna x la bellezza dei posti, il mare e il clima, in irlanda e inghilterra x il tenore di vita oppure in olanda che mi piace assai in quanto terra molto particolare e gli olandesi poi son davvero forti... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssstrunz Inviato: 26 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Cacchio perchè non vai in australia??? Quelli sono posti dove la gente è veramente spartana...si vive da Dio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 (modificato) ho fatto una vacanza un pò lunga...6 mesi dopo la scuola x imparare l'inglese.... taci va, non mi ci far pensare che la si vive davvero da dio..a parte il clima stupendo...le ragazze che ci provano :supersorriso: (l'opposto di qua in italia) il tenore di vita è molto + alto, hai molte + opportunità economiche, sei supportato dal governo (pensa che quando stavo li mi davano un tot al mese, ma xché ho il passaporto..) e mille modi per vivere una vita davvero stupenda all'aria aperta perché hai un sacco di spazio e tanto sole...gli australiani infatti sono molto sportivi.....l'unico difettuccio dell'australia è che i xxxxx nel w-e bevono come delle bestie e tendono a diventare leggermente maneschi... in 26 anni d'italia non ho mai fatto una rissa...in 6 mesi d'australia ho rischiato 3 volte.....e l'australiano medio pesa 20 kg in più dell'italiano ed ha una struttura molto + robusta :sudato: Modificato 26 Maggio 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssstrunz Inviato: 26 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Bellissima esperienza quindi!! Vabbè, un appoggio ce l'hai (e ancghe i parenti: è importante perchè, se non sbaglio, ora lì c'è la chiusura delle frontiere e per lavorare devi avere parenti o cmq un passato dimostrabile)...non si sa mai!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 conosco un ragazzo che aveva come sogno trasferirsi in australia. lo ha fatto dopo la laurea ed è ritornato di corsa pochi mesi dopo,non era assolutamente come si era immaginato! in irlanda ci vive mia cugina :) ma non vorrei andare lì perchè c'è bono,tanto avrei probabilità di incontrarlo quanta ne ho qui. ma le distese smeraldine dei prati e le scogliere a picco sul mare,la gente semplice,i capelli rossi :) mi piacerebbe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssstrunz Inviato: 26 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Beh, molto credo dipenda dal carattere di una persona, dall'adattabilità....lady, il clima è veramente pessimo: secondo me influisce da morire sulla qualità di vita più di quanto possiamo immaginare...io quando dalla tristezza padana torno dalle mie parti sempre soleggiate rinasco.....e non è nostalgia di casa o quant'altro!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 in australia settentrionale, li' fà sempre caldo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 aò io in padania ci vivo,se mi trasferissi a londra non troverei differenza :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Molto strano, a parte i miei fratelli e le mie sorelle che come me sono stati per ovvi motivi, tutte le persone che ho conosciuto e che sono andate in australia si sono letteralmente innamorate....ti assicuro che i paesaggi hanno qualcosa di incredibile e si vive davvero bene....comque ha ragione strunz ( :sudato: fa un pò strano nominarlo) alla fine dipende solo dal grado di adattabilità di ognuno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 non so,lui aveva questo sogno ed è fuggito. ah e anche il mio vicino di casa,ci ha vissuto un anno con la ragazza,ma poi sono tornati. non saprei che dire. mi hanno detto però che è molto bella la nuova zelanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssstrunz Inviato: 26 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 (modificato) La Nuova Zelanda è bellissima: ci ha vissuto per tantissimo tempo, come molti italiani, il padre di un mio compagna di squadra e i suoi racconti erano sempre entusiastici....credo anche grazie al portafoglio sempre pieno...... A me (ma è un mio sentimento) affascinano questi posti, oltre alla bellezza paesaggistica, anche perchè sono la patria degli sport acquatici: vela, windsurf, surf ecc....e vuoi mettere a praticarli lì magari dopo una giornata di lavoro??? Gippone, muta in macchina e sei sull'oceano... P.S. che c'è di male a essere strunz??? Modificato 26 Maggio 2006 da ssstrunz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I' FAVA Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 voglio andare a vivere in campagna..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 anche il giappone m'intriga!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssstrunz Inviato: 26 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 a me fa un pò senso il mondo orientale...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 siccome pratico surf direi australia per viverci stabilmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ssstrunz Inviato: 26 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Bella Carlo!! Però se fossi professionista direi Tahiti senza dubbio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vieri Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 dove vivo ora,a viareggio,in versilia. non disdicerei pero avere una pista personale a casa mia per un jet privato,e avere piloti che mi portino dove voglio da un momento all'altro... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 bè tahiti se sei pro ma nn per viverci stabilmente...troppo arretrata cmq e pochi servizi...australi è il giusto compromesso tra l'indonesia (bali etc...) e la polinesia...(hawaii...etc..) :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pizarro Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Io dopo la laurea ho intenzione di andare in Australia col visto vacanza-lavoro che se non sbaglio dura 6 mesi...e chissà se trovassi un lavoro stabile e se mi piacesse magari vorrei restarci. Se trovi lavoro lì immagino che il visto per restare te lo danno...boh! o no? Tra i lati negativi dell'australia ho sentito che lì si sente molto il buco dell'ozono ed è meglio tenere a portata di mano creme protettive. Poi che bisogna stare attenti alle fatali meduse jellyfish e può capitare di incrociare uno squalo. Io non pratico sport acquatici ma mi piacerebbe vivere vicino al mare e formare una band lì in Australia e suonare nei locali. Qual è secondo voi (x chi ci è stato) la zona migliore per vivere e trovare lavoro in australia? Io al momento sono orientato allo stato di Victoria. saluti. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
billo Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 avete citato ttutti posti stupendi,compresi la padania,però il primo luogo che mi viene inmente è Miami.In passato ci sono stato per il mio lavoro ed è difficile non innamorarsi di quelle zone :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati