buio Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Sono rimasto incuriosito da questo ricapil anche se sono cosciente che si tratta solo di un prodotto cosmetico quindi più o meno l' equivalente di una sola. In realtà stavo pensando di provare per un po' di tempo aminexil visto che non posso usare il minox perché ho una dermatite che sto curando su altri fronti. Ora mi sorge il dubbio su quale di questi due prodotti usare (oppure se andare + spesso al cinema :) ).Voi che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 nessuno dei due, sono solo soldi buttati credimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uecanaia Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Quoto (nel caso tu abbia alopecia androgenetica) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 26 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Nell attesa di riprendere il minox tampona con aminexil che cmq favorisce l ancoraggio dei capelli al cuoi e previene l indurimento del follicolo,concausa o se vogliamo conseguenza dell a.a.! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 concordo! usa pure l'aminexil! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati