Vai al contenuto

UN CESARATO AL TRIVIO

Messaggi raccomandati

salve xxxxx

volevo confermare che con le nuove protesi non ci sono problemi di rossore anzi.

anch'io quando portavo il xxxxx oltre al forte prurito dopo 5-6 gg in alcuni periodi dell'anno avevo delle piaghe e un forte rossore nella corona dovevo appoggiavo i tapes adesso con la poly o il lace problemi zero assoluto anzi la crapa dopo 10 gg e' pulita e ossigenata(forse) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

salve xxxxx

volevo confermare che con le nuove protesi non ci sono problemi di rossore anzi.

anch'io quando portavo il xxxxx oltre al forte prurito dopo 5-6 gg  in alcuni periodi dell'anno avevo delle piaghe e un forte rossore nella corona dovevo appoggiavo i tapes adesso con la poly o il lace problemi zero assoluto anzi la crapa dopo 10 gg e' pulita e ossigenata(forse) :D

esattamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben detto xxxxx è quello che mi aspettavo, io ho intenzione di ordinare, come inizio una protesi il lace con bordo in pellicola giusto per iniziare, voi che ne dite come passaggio da gommone a protesi? e poi quali sono i prodotti base per la manutenzione? potete anche rispondermi in privato non mi offendo :P

Link al commento
Condividi su altri siti