devizb Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 salve xxxxx volevo confermare che con le nuove protesi non ci sono problemi di rossore anzi. anch'io quando portavo il xxxxx oltre al forte prurito dopo 5-6 gg in alcuni periodi dell'anno avevo delle piaghe e un forte rossore nella corona dovevo appoggiavo i tapes adesso con la poly o il lace problemi zero assoluto anzi la crapa dopo 10 gg e' pulita e ossigenata(forse) :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 16 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 16 Giugno 2006 salve xxxxxvolevo confermare che con le nuove protesi non ci sono problemi di rossore anzi. anch'io quando portavo il xxxxx oltre al forte prurito dopo 5-6 gg in alcuni periodi dell'anno avevo delle piaghe e un forte rossore nella corona dovevo appoggiavo i tapes adesso con la poly o il lace problemi zero assoluto anzi la crapa dopo 10 gg e' pulita e ossigenata(forse) :D <{POST_SNAPBACK}> esattamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 17 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Giugno 2006 Ben detto xxxxx è quello che mi aspettavo, io ho intenzione di ordinare, come inizio una protesi il lace con bordo in pellicola giusto per iniziare, voi che ne dite come passaggio da gommone a protesi? e poi quali sono i prodotti base per la manutenzione? potete anche rispondermi in privato non mi offendo :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati