Vai al contenuto

Ben Affleck

Vieri

Messaggi raccomandati

• Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

goten non sparare cavolate!!

io mi baso sugli studi del minox al 15% (che sono stati fatti) e sulle numerose esperienza degli utenti che ne fanno uso, quindi ripeto se dici le cose per sentito dire lascia stare che non serve a nulla...

sulle tempie in america usano quello al 30% che è ottimo, ne bastano poche goccie tu comunque puoi provare quello al 15% dà risultati anche in quella zona difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

No le cavolate le spari tu c'è gente che ha problemi di pressione con minox al 5% e proprio su sto forum (fai na ricerca), poi c'è sicuramente gente che potrebbe prenderlo al 50% e nn dargli problemi.

NN siamo tutti uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio:ognuno si avvicini al farmaco secondo le proprie personali reazioni, d'altro canto esistono studi scientifici che effettivamente dimostrano che il minox è dose-dipendente e quindi la % maggiore ha migliori risultati.Io ho usato xandrox per 3 anni senza nessun effetto collaterale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi preoccupa in effetti la dipendenza che crea il minox, gia col 2\5% se smetti perdi a valanga tutti i capelli che ti ha fatto ricrescere e anche piu, al 15 se mai dovessi interrompere che fa?

Sono piu interessatoa alla duta topica di cui però in sto forum si parla poco nulla, riguardo risultati esperimenti ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimi ma io usavo anche psorinase 3 volte a settimana.Non ho mai usato dutasteride per quanto sui forum americani ormai la usano tutti.Con Xandrox ho avuto ricrescita di peluria fino a capello terminale, ovviamente nn ho recuperato tutti i gradi hamilton ma insomma una ricrescita e un infoltimento evidenti.

Link al commento
Condividi su altri siti