pontiac Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 goten perchè sei averso al minox al 15%?? pensa che in america usano quello al 30% sulle tempie ed è una bomba!!! estrarro' la duta dalle capsule con una siringa e mettero' il contenuto nel minox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
urlo Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 brutta storia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 cosa brutta storia??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy1988 Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 goten perchè sei averso al minox al 15%??pensa che in america usano quello al 30% sulle tempie ed è una bomba!!! estrarro' la duta dalle capsule con una siringa e mettero' il contenuto nel minox <{POST_SNAPBACK}> ma possibili effetti collaterali??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 guarda che il minox assunto topicamente è quasiimpossibile che dia effetti collaterali anche se al 50%, forse a qualcuno (davver pochi pero') che ha la cuta sensibile puo' dare irritaazione ma non è il mio caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 Si e l'assorbimento sistemico a quelle percentuali ? Altro che basssa pressione, bisogna cercarla poi la pressione. Cma io gli unici problemi che comincio ad avere son le tempie, Dimmi se funge? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 goten non sparare cavolate!! io mi baso sugli studi del minox al 15% (che sono stati fatti) e sulle numerose esperienza degli utenti che ne fanno uso, quindi ripeto se dici le cose per sentito dire lascia stare che non serve a nulla... sulle tempie in america usano quello al 30% che è ottimo, ne bastano poche goccie tu comunque puoi provare quello al 15% dà risultati anche in quella zona difficile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 No le cavolate le spari tu c'è gente che ha problemi di pressione con minox al 5% e proprio su sto forum (fai na ricerca), poi c'è sicuramente gente che potrebbe prenderlo al 50% e nn dargli problemi. NN siamo tutti uguali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 in percentuale saranno il 2 o 3% massimo quindi non possiamo bloccare l'iniziativa di qualcuno che vuole provare veramente qualcosa di utile per questi pochi casi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 Consiglio:ognuno si avvicini al farmaco secondo le proprie personali reazioni, d'altro canto esistono studi scientifici che effettivamente dimostrano che il minox è dose-dipendente e quindi la % maggiore ha migliori risultati.Io ho usato xandrox per 3 anni senza nessun effetto collaterale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 xandrox 15 curva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Goten Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 Mi preoccupa in effetti la dipendenza che crea il minox, gia col 2\5% se smetti perdi a valanga tutti i capelli che ti ha fatto ricrescere e anche piu, al 15 se mai dovessi interrompere che fa? Sono piu interessatoa alla duta topica di cui però in sto forum si parla poco nulla, riguardo risultati esperimenti ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 scusa goten ma se parti con l'idea di smettere piu' avanti allora che senso ha?perderesti i risultati anche col 2% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 xandrox 15 curva? <{POST_SNAPBACK}> esatto.....confermo anche che la dipendenza con alte percentuali sia maggiore che con le basse ma ad esempio se tu ti fai ricrescere con minox 10% e dutasteride (sotto controllo medico..) e poi scendi gradualmente al minox 5% non hai shock loss da astensione da farmaco e mantieni la ricrescita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 curva che risultati hai avuto dal minox al 15%? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 ottimi ma io usavo anche psorinase 3 volte a settimana.Non ho mai usato dutasteride per quanto sui forum americani ormai la usano tutti.Con Xandrox ho avuto ricrescita di peluria fino a capello terminale, ovviamente nn ho recuperato tutti i gradi hamilton ma insomma una ricrescita e un infoltimento evidenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 quindi BREVEMEENDE (come direbbe aldo biscardi) come sei messo allo stato attuale curva??? hai recuperato quasi del tutto? seguendo quale cura? e come eri messo all'inizio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 curva quanti gradi hamilton hai recuperato con il minox al 15%? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 :supersorriso: interessante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 Ancora piu' interessante è la seconda cosa: ha mantenuto scendendo al 5%! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 da 3 vertex avanzato a 3 ma con tempie più folte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 e il vertex è sempre vuoto? niente fina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 ovvio..uso fina mezza pastica di proscar al dì...il vertex è discretamente rinfoltito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 Un pò tantino mezza pasticca al dì....ami il rischio curva.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
curvadong Inviato: 8 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2006 l'uso pluriennale determina una certa assuefazione, si tende così ad alzare la dose....ma in effetti il rischio è praticamente nullo...nel senso che se hai effetti collaterali di calo di libido o altro li hai già con 1mg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati