owild79 Inviato: 8 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2003 we' baldi giovani (baldi da "calvi" in english") nessuno di voi ha provato il toppik shampoo e il toppik conditioner ? io li ho comprati, ho provato ad usarli, ma l'impressionante effetto di ispessimento citato sulla confezione non l'ho avuto. forse ho sbagliato qualcosa o forse sono una fregatura. Ditemi voi...e consigliatemi come usarli al meglio! Bau Bau. Bonnes vacances Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 8 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2003 I NOn li ho mai usati .. ma devo dire che mi puzza non poco sta cosa... mah.. magari dipende da quanti capelli uno ha nella capoccia. boh.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 8 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2003 Io uso abitualmente il balsamo e mi trovo benissimo. Porto i capelli abbastanza lunghi e me li gonfia parecchio. Da qualche mese lo usa anche la mia ragazza e anche lei si trova bene. Io lo applico dopo lo shampoo, lo lascio in posa 4-5 minuti, lavo e asciugo. ciauzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 8 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2003 prò ma quando ce li fai vedè i tuoi kapelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 8 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2003 Ho fatto delle foto circa 2 settimane fa', al mare di sera, con la digitale. Presto le inseriro' nel profilo, magari su calvizie. ciauzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 8 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2003 evviva speriamo ke abbia usato il flash! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati