antonio*79* Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 Ciao Ho letto sul sito xxx che la sperimentazione di di duta non è sospeso ma dicono che tra un p'o avremmo i risultati del trial che da quello che ho letto è molto incoraggiante voi cosa mi dite provate a leggerlo. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 La duta in Italia non è stata approvata come farmaco contro la calvizie androgenetica. Cè una sezione in questo forum, prova a chiedere li Inciso: per l'n-esima volta, il dottore si chiama GIGLI non Gili, ok? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 25 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 io te la sconsiglio. Ho avuto una brutta esperienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 25 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2006 jamescharles ha scritto: io te la sconsiglio. Ho avuto una brutta esperienza. <{POST_SNAPBACK}> ok ma la mia domanda è che non è terminata la sperimentazione come si dice e vero o no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 27 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 antonio*79* ha scritto: ok ma la mia domanda è che non è terminata la sperimentazione come si dice e vero o no <{POST_SNAPBACK}> c'e nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 27 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 27 Maggio 2006 Che io sappia la sperimentazione da parte della Glaxo per l'Alopecia Androgenetica è stata interrotta. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 28 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 RunDLL ha scritto: Che io sappia la sperimentazione da parte della Glaxo per l'Alopecia Androgenetica è stata interrotta. Ciao <{POST_SNAPBACK}> guardate sul sito anagen e poi ditemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 cmq se vuoi un parere affidabile mentre aspetti il dottor gigli,vai a leggere i post di Lobo sull'argomento. io la penso esattamente come lui. ciao PS non cercare su anagen se vuoi dati certi,cerca su pubmed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 28 Maggio 2006 che io sappia non ci sono sperimentazioni in corso . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati