thanatos Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 salva a tutti sono nuovo del forum... Ho 24anni e da uno ho problemi con i miei capelli, ho un accentuato diradamento sulla parte frontale, e la cosa mi fa star male anzi malissimo!!! :34: Mi sono deciso ad andare dal dermatologo ma qui ho bisogno di aiuto, sono di napoli qualcuno mi potrebbe gentilmente dire da chi potrei recarmi? magari anche eventuale indirizzo e il resto, vorrei un professionista serio e competente. Grazie anticipatamente, vi prego di rispondermi. Ciao :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 Da quello che so a Casoria (NA) c'è il Dr. Pastore, ma non saprei se ne vale la pena. Il sito è www.pastoreandrea.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thanatos Inviato: 23 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 Grazie di aver risposto, Io ho trovato il dottore Pasquale Abbruzzese a Torre del Greco, (dove abito), ma vorrei sapere se ce ne sono anche altri da avere poi piu pareri da confrontare. ps: perche nn ne vale la pena? ciao! -.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene1 Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 Anch'io sono di Napoli e mi sono fatto visitare da parecchi Dermatologi napoletani ottenendo ben pochi risultati. Da ca. 1 anno sono in cura presso Gigli e qualche risultato lo sto ottenendo: il sebo è diminutito alcuni capelli in fase di ricrescita la cadutta è quasi nella norma. Mi sento di consigliarti di prendere il treno e di fare un giro da Gigli. Spenderai qualcosa in più (dovuto al treno, no assolutamente alla parcella del medico che ritengo giusta e non esosa come quella di tanti altri medici!) ma resterai sicuramente soddisfatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thanatos Inviato: 23 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 Ok mi hai convinto speriamobene1, solo se puoi dirmi magari anche l'indirizzo di questo dottore, o anche il modo di contattarlo? Grazie tante dell'aiuto, ciaoo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 Prova con questi medici, li devi cercare perchè non conosco i recapiti comunque sono di Napoli: - Cimmino Gianfranco - Rodolfo Eccelente - Marino Enrico - Savio Marziani Oppure: Dott.ssa Capezza Concetta Piazza Nazionale 95 Napoli, 80127 (NA) 081/2549134 Dott.ssa D'Anna Francesca Corso Umberto I 40 Casoria, 80026 (NA) 081/5403938 Dottor Ciunfrini Alfredo Via Risorgimento 82 Bacoli, 80070 (NA) 081/5234713 Dottor Cordedda Mario Traversa Fosso del Lupo 8 Napoli, 80144 (NA) 335/6496172 Dottor Di Capua Michele Via Pascoli 1 C.mare di Stabia, 80053 (NA) 081/8712252 Dottor Iaccarino Michele Via Cappuccini 22 Sant'Agnello, 80065 (NA) 081/8772329 Dottor Pezzullo Elio Via Regina Margherita 32/34 Frattamaggiore, 80027 (NA) 081/8318021 Dottor Posteraro Giovanni Via S.Martini 76 Napoli, 80128 (NA) 081/5601242 Dottor Turco Pio Via arte della lana 5 Napoli, 80138 (NA) 051/203054 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 ps: perche nn ne vale la pena? ciao! -.- <{POST_SNAPBACK}> Perchè non sono in cura da lui e non saprei dirti se come dermatologo esperto in capelli è preparato. Prego , se non ci aiutiamo fra di noi :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bukowski Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 lascia perdere anch'io sono di napoli e qui non c'è nulla di serio per noi. vai da daniele campo a roma o da gigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
latino Inviato: 10 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2006 ma qualcuno per caso è mai andato dal dottor Cimmino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lavezzi10 Inviato: 9 Novembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Novembre 2007 salve io sono marco anke io di napoli, volevo sapere se qualkuno a qualche esperienza con i dermatologi, della campania, selezionati da capelli che fare della GITRI, in particolare della dottoressa Capezza concetta...o magari ne ha qualkun altro da consigliarmi di cui ha sperimentato le conoscenze e i metodi? in attesa di una cordiale risposta, saluto Marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati