Vai al contenuto

Elton Jhon

Messaggi raccomandati

xxxxx ieri sera c'era uno speciale su rai 1 sul cantante Elton Jhon... e non ho potuto non notare che ha abbandonato anche lui il vecchio parruccone stile CR..per una protesi next generation.. finalmente aveva un taglio di capelli con front scoperto (non se ne poteva più di quel taglio a scodella)... la cosa mi ha fatto pensare a un paio di cosette.. perchè tutti sanno che era quasi calvo e che ora portava una protesi..quindi chi lo rivede ora penserà o che ha una protesi bellissima...oppure che ha fatto un trapianto... comunque sia se ne parlerà e forse qualcuno in più riuscirà a capire e ad avvicinarsi alle nuove protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ieri sera c'era uno speciale su rai 1 sul cantante Elton Jhon... e non ho potuto non notare che ha abbandonato anche lui il vecchio parruccone stile CR..per una protesi next generation.. finalmente aveva un taglio di capelli con front scoperto (non se ne poteva più di quel taglio a scodella)... la cosa mi ha fatto pensare a un paio di cosette.. perchè tutti sanno che era quasi calvo e che ora portava una protesi..quindi chi lo rivede ora penserà o che ha una protesi bellissima...oppure che ha fatto un trapianto... comunque sia se ne parlerà  e forse qualcuno in più riuscirà a capire e ad avvicinarsi alle nuove protesi.

xxxxx mi potete dire qualche attore portatore di protesi .....se nn sbaglio l'attore di xxxxxman ne porta una

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem x Nicolas Cage in "fuori in 60 secondi"...oppure "il mistero dei templari"...ovvio che queste star hanno anche 1 disponibilità economica infinita oltre ad ottimi truccatori...

infatti in "fuori in 60 secondi" non mi sembra proprio un granchè, il distacco si nota parecchio secondo me. Siccome è un film di parecchi anni fa mi auguro sia una protesi ormai sorpassata dai tempi o solo un trucco da cinema e non x tutti i giorni. X esempio B.Willis in The Jackal, pur essendo un film + vecchio, è tutta un altra cosa! :supersorriso: Qui si è già detto si trattasse di lace probabilmente....

Ma lo stesso Cage in altri film l'ho visto molto meglio (il mistero dei templari xò non lo so, non l'ho visto)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti in "fuori in 60 secondi" non mi sembra proprio un granchè, il distacco si nota parecchio secondo me. Siccome è un film di parecchi anni fa mi auguro sia una protesi ormai sorpassata dai tempi o solo un trucco da cinema e non x tutti i giorni. X esempio B.Willis in The Jackal, pur essendo un film + vecchio, è tutta un altra cosa!  :supersorriso: Qui si è già detto si trattasse di lace probabilmente....

Ma lo stesso Cage in altri film l'ho visto molto meglio (il mistero dei templari xò non lo so, non l'ho visto)

ma bruse willis è sempre stato pelato ...quindi con protesi..perenne

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, non guardate i film. lì possono usare protesi di una perfezione unica che però si possono usare una sola volta e poi quando le togli si rompono (perchè sono fragilissime, visto che devono essere supersottili all'estremo), oggi possono addirittura aggiungere i capelli al computer in post-produzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, non guardate i film. lì possono usare protesi di una perfezione unica che però si possono usare una sola volta e poi quando le togli si rompono (perchè sono fragilissime, visto che devono essere supersottili all'estremo), oggi possono addirittura aggiungere i capelli al computer in post-produzione...

proprio io riportai la notizia in un post di 3/4 mesi fa,lessi di Sean Connery molto contento x la nuova possibilità di aggiungere i capelli col computer nel post-produzione

Link al commento
Condividi su altri siti