curvadong Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 e tu quella tra ironia e insulto??!! :D :D o meglio, dai una tua definizione di ironia..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 (modificato) ma ancora non avete capito la differenza tra bannaggio e sospensione :supersorriso: <{POST_SNAPBACK}> Bannare vuol dire buttare fuori definitivamente! La sospensione e una punizione temporanea. Quindi sergente Lady puoi fare adunata del tuo esercito e dare il rompete le righe. Rompete le righe Marsc! Lo stile ed il modo non è ne più ne meno di quello che io ho usato con Fumetta e che mi è stato tanto amaramente contestato come offensivo. Ora Lady dovresti convocare una rivolta come è stato fatto per me. Ciao ciao. Questo stile poteva andare anche bene,pero' Run io a lady non gli ho detto che per me lei a una donna manco ci somiglia e che io non sono omosessuale quindi non ti guarderei neppure che scrivi in stile oca giuliva e che a me mi piacciono le persone intelligenti,quindi vuol dire che non lo sei. Lady se ti dicessi questo come reagiresti? Modificato 24 Maggio 2006 da mismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 24 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2006 Curvadong non pensare che perchè sia io l'ultimo a scrivere allora vuol dire che ho chiuso io la discussione infatti non è così e non è questa l'unica. Posso semplicemente scrivere anche nelle discussioni chiuse. Ma non te l'hanno insegnato da piccolo che prima di parlare bisogna sapere quel che si dice? Quello che tu chiami alimentare le polemiche da parte mia sono difese quello che invece le alimenta direi proprio che sei tu. Ti invito anche a parlare poco perchè tante cose che sappiamo noi moderatori voi non le conoscete perciò tu parli spesso anche senza cognizione di causa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati