devizb Inviato: 4 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2006 beh...una schiavitù sicuramente...xò sul fatto che sia la stessa cosa x gli altri ho i miei dubbi...col minoxidil ti curi...e a volte risolvi...con la protesi camuffi soltanto...la tua immagine è effimera...è come se uno che avesse la pancia invece di fare addominali uscisse con la panciera...mica è la stessa cosa... B) <{POST_SNAPBACK}> Poverino sei un povero c........ che non capisce un c... i tuoi post mi fanno pena!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 lasciamo cadere questo patetico 3d Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 anche se nn dovesse funzionare la fina bene e una persona nn vuole perdere quello che ha si possono fare tante cose,tipo: si può portare lo spirolattone fino al 5%,si può portare il progesterone fino al 2 % e si può portare il minox fino al 5%.Se uno nn ha risultati e pretende di averli,un dottore serio può aumentare questi eccipienti fino alle percentuali che ho indicato...voglio vedere proprio se nn funziona! <{POST_SNAPBACK}> Se ti piglia un alopecia aggressiva a 16 17 anni e provi a fare una cura per 2 anni e non funziona potrai portare anche tutti gli androgeni al 5 per cento ma ormai in quei 2 anni sarai peggiorato una cifra e comunque col tempo peggiorerai ancora anche se porti il minox al 15 % Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 6 Luglio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 Anche se nn dovesse fermarsi l'aga invece di perdere tutti i capelli in 5 anni, minimo minimo ti rimangono almeno più di 10 anni e per qualcuno questo è importante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 6 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2006 francesco ti invito ad incoraggiare a curarsi ma senza usare frasi fatte che servono a poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 11 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2006 certo che se intendiamo perderli tutti allora ci vorà anche più di 10 anni io curadomi ho tirato 7 anni , ancora avevo capelli su tutto il vertex però il davanti era irrecuperabile, per cui non importa che l'alopecia agisca in tutta la sua funzione basta un quarto cioè il tempo che ti accorgi che la fina non funzione su di te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 15 Agosto 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2006 ma in questo caso a te agiva anche il testosterone che si contrasta benissimo con lo spirolattone in lozione e il minox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 e che puo fare il dottore per lo stress?va al posto tuo all universita?si bisticcia a posto tuo con la ragazza ecc ecc? che bello, si puo avere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 5 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 5 Settembre 2006 ma in questo caso a te agiva anche il testosterone che si contrasta benissimo con lo spirolattone in lozione e il minox All'inizio farà anche effetto ma con gli anni l'effetto diminuirà e la calvizie farà il suo corso, cmq la lozione che mi son dato dall'età di 17 anni segnata da Marliani è questa. Minox base2,5g Minoxsolfato2,5g progesterone1g acido salicitico1 estradiolo17alfa0,01 idrocortisonebutirrato0,05estronebase0,02 alcool etilico80° 82,84g Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati