doroteo Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 per ora stai tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 QUALCUNO MI PUò RISPONDERE?PLEASE <{POST_SNAPBACK}> Allora sembri a posto pero' con i capelli cosi' corti e le foto di bassa/bassissima qualita' non si capisce bene la densita' anche perche' hai i capelli cortissimi e biondi e francamente si mimetizzano con la cute. A mio avviso hairline e vertex sono intaccati, non ha nemmeno una stempiatura fisiologica. Aspetta qualche settimana fai crescere un po' i capelli e posta foto piu' grandi ed accurate se vuoi dei pareri affidabili. Poi in caso vai a fare la visita. Questo è il mio consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukeP Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 Stai tranquillo, non hai nulla... però se proprio la cosa ti assilla ti conviene fare comunque una visita ma per me sei davvero a postissimo! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 A mio avviso hairline e vertex sono intaccati, non ha nemmeno una stempiatura fisiologica. <{POST_SNAPBACK}> NON sono intaccati, scusa :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 21 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 non ho nemmeno stempiatura?non è un pò a v la fronte?o è normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 non ho nemmeno stempiatura?non è un pò a v la fronte?o è normale? <{POST_SNAPBACK}> Direi proprio che è normale, forse una minimissima stempiatura ma sembra davvero un' attaccatura normale cosi'. Cioe' mica tutti ce l' hanno come Gattuso l' attaccatura. Secondo me devi iniziare a preoccuparti solo se vedi che la V diventa via via piu marcata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 hai semplicemente l'attaccatura quella sopra le orecchie...nn so come s chiama..un pò arretrata e t sembra che sei stempiato...ma nn è così :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 21 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 che vuol dire sopra le orecchie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 che vuol dire sopra le orecchie? <{POST_SNAPBACK}> In linea con le orecche. Sinceramente io penso che la tua non sia niente ma potrebbe essere il primissimo stadio di stempiatura pero' in questo caso devi dirci tu se tipo uno o due anni fa avevi l' attaccatura perfettamente dritta senza la minima stempiatura (tipo Gattuso, Gerrard o Costacurta) Tra poco posto delle mie nuove foto nel mio thread. Pensa che alcuni dicono a me che ho solo una stempiatura fisiologica e io sono diffidente perche' mi sembra troppo profonda. Quindi nel dire a te la stessa cosa che dicono a me provo un po' di disagio ma francamente credo proprio che tu ti stia preoccupando per niente. Per ora tieni d' occhio la situazione e vedi se aumentano i "triangoli vuoti" col passare dei mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 21 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 la fronte è cosi fin da 6 anni di eta.......e mia madre ce l'ha identica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 la fronte è cosi fin da 6 anni di eta.......e mia madre ce l'ha identica <{POST_SNAPBACK}> Allora sinceramente penso tu non abbia niente, e bada che io non sono affatto uno di quelli che liquida come paranoico chi non abbia almeno mezza testa calva :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 21 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 anzi sinceramente da piccolo avevo la fronte piu alta di ora è possibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 anzi sinceramente da piccolo avevo la fronte piu alta di ora è possibile? <{POST_SNAPBACK}> Sì :) Io guardo ogni tanto le foto di quando ero piccolo e grazie alla mia mania mi soffermo sempre a guardare i capelli. A circa 7 anni ero riccio riccio e avevo la fronte altissima e bombata. Poi crescendo mi si e' abbassata l' attaccatura e i capelli mi sono diventati leggermente ondulati se non quasi lisci. Sono cambiamenti normali questi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Opeth Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 Ascolta, ciaoatutti, stai tranquillo, fatti pure crescere i capelli, visto che ne hai, e al massimo torna su questi schermi tra tre/quattro anni! Non hai nulla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 Io continuo a dire che secondo me non hai nulla. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 22 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 ho letto che al giorno nella normalita cadono 100 capelli ma a me ne cascano si è no 30 ma nemmeno che vuol dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 ho letto che al giorno nella normalita cadono 100 capelli ma a me ne cascano si è no 30 ma nemmeno che vuol dire? <{POST_SNAPBACK}> Che gli altri non li vedi cadere. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 22 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 ah ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 nn preoccuparti e vivi normalmente...e nn leggere piu questa sezione se no t fai venire i complessi eheh...sei a postissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 Dai 70 ai 100 cadono per ricambio fisiologico, non è detto tutta via che ci si trovi tutti in questa situazione, il tuo organismo potrebbe espllerne 30 al giorno. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 1 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 posto nuove foto......come densita dei capelli come sono messo?che dite dalle nuove foto?rispondete per favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 1 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 ah ricordo che sono biondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 1 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 qualcuno può rispondere per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 Non è mica molto facile giudicare con i capelli a zero. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 1 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 ma dico la densita si vede e anche l'attaccatura.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati