Vai al contenuto

mi dite cosa ne pensate?

Messaggi raccomandati

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

QUALCUNO MI PUò RISPONDERE?PLEASE

Allora sembri a posto pero' con i capelli cosi' corti e le foto di bassa/bassissima qualita' non si capisce bene la densita' anche perche' hai i capelli cortissimi e biondi e francamente si mimetizzano con la cute.

A mio avviso hairline e vertex sono intaccati, non ha nemmeno una stempiatura fisiologica.

Aspetta qualche settimana fai crescere un po' i capelli e posta foto piu' grandi ed accurate se vuoi dei pareri affidabili. Poi in caso vai a fare la visita. Questo è il mio consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho nemmeno stempiatura?non è un pò a v la fronte?o è normale?

Direi proprio che è normale, forse una minimissima stempiatura ma sembra davvero un' attaccatura normale cosi'.

Cioe' mica tutti ce l' hanno come Gattuso l' attaccatura.

Secondo me devi iniziare a preoccuparti solo se vedi che la V diventa via via piu marcata.

Link al commento
Condividi su altri siti

che vuol dire sopra le orecchie?

In linea con le orecche.

Sinceramente io penso che la tua non sia niente ma potrebbe essere il primissimo stadio di stempiatura pero' in questo caso devi dirci tu se tipo uno o due anni fa avevi l' attaccatura perfettamente dritta senza la minima stempiatura (tipo Gattuso, Gerrard o Costacurta)

Tra poco posto delle mie nuove foto nel mio thread.

Pensa che alcuni dicono a me che ho solo una stempiatura fisiologica e io sono diffidente perche' mi sembra troppo profonda. Quindi nel dire a te la stessa cosa che dicono a me provo un po' di disagio ma francamente credo proprio che tu ti stia preoccupando per niente.

Per ora tieni d' occhio la situazione e vedi se aumentano i "triangoli vuoti" col passare dei mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

anzi sinceramente da piccolo avevo la fronte piu alta di ora è possibile?

Sì :)

Io guardo ogni tanto le foto di quando ero piccolo e grazie alla mia mania mi soffermo sempre a guardare i capelli. A circa 7 anni ero riccio riccio e avevo la fronte altissima e bombata. Poi crescendo mi si e' abbassata l' attaccatura e i capelli mi sono diventati leggermente ondulati se non quasi lisci.

Sono cambiamenti normali questi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...