ciaoatutti Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 ho avuto da sempre la fronte alta che ne dite? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 19 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 i capelli li ho biondi e fini come stempiatora e fisiologica o no?che ne pensate?ora li ho rasati ancora di piu e si vede un pò di piu la cute è normale?adesso come li ho la cute si vede un pochino di piu rispetto alle foto postate ma uniformemente nn in punti si e altri no ditemi voi grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 19 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 ah ho 19 anni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 stempiatura?ma sei pazzo!?!?!... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 19 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 non ho la fronte dritta ai lati è piu alta rispetto al centro Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 20 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2006 Dopo lo sviluppo si forma un po' la classica v a tutti,nn preoccuparti che nn hai niente! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 20 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2006 ho avuto da sempre la fronte alta che ne dite? <{POST_SNAPBACK}> Le foto sono un po' piccole ma sembri non avere assolutamente niente. Inizia a preoccuparti solo se noterai in futuro un diradamento sulla "piazza". Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2006 io la fronte dritta tipo pianeta delle scimmie non l'avevo nemmeno a 8 anni! non sarebbe normale credo! :lol: secodno me stai bene Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 20 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2006 Non hai nulla, nemmeno una piccola stempiatura. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 20 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2006 siete sicuri?prenoto una visita almeno mi rasicura? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starscream Inviato: 20 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2006 siete sicuri?prenoto una visita almeno mi rasicura? <{POST_SNAPBACK}> Solo se noti che la stempiatura aumenta. Al momento non la chiamerei nemmeno stempiatura, hai l' attccatura normale. Posta magari qualche foto piu' grande tenendoti schiacciati all' indietro i capelli sulle tempie. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 20 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2006 da questa foto che dite?la densita?cmq su tutta la testa li ho cosi allora?che devo pensare? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 20 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2006 Così corti è difficile dare un giudizio, a me sembra che non hai problema ma nessuno ti vieta di fare una visita se serve a scioglierti ogni dubbio. Ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 21 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 qualche altro parere?che dite?posso sta tramquillo? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 Scusa la domanda...ma tuo padre è calvo??se non fosse calvo vai piu tranquillo(non è detto ma...) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 21 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 MIO PADRE GLI MANCANO I CAPELLI MA NN è CALVO.....MA CONTA IL FATTO CHE MI MADRE HA UNA MONTAGNA DI CAPELLI E IO HO RIPRESO TUTTO DA LEI?CIOè CI SOMIGLIAMO COME DUE GOCCE D'ACQUA?NATURALMENTE IO PIU AL MASCHILE?CMQ GUARDANDO CLE FOTO POSTATE CHE DIRESTE? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 21 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 MI POTRESTE RISPONDERE?ALEMNO MI TRANQUILLIZZO UN Pò BVISTO CHE STA DIVENTANDO UNA FISSA? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 (modificato) A parte che non conta un xxxxxxx il padre o a madre ma bisogna guardare anche i nonni e poi è inutile la genetica è strana, troppo. Assomigli a tua madre??? Guarda William D'inghilterra ad esempio xhe a detta di tutti E' uguale a lady D. Ha 24 anni e ne ha persi molti. Fai una visita e stop. Modificato 22 Maggio 2006 da RunDLL Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 21 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 QUINDI MI DEVO PREOCCUPARE OK FARò UNA VISITSA ALLORA? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 21 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 NO VOLEVO UN CONSIGLIO PERCHè SIJNCERAMENTE NN HO SOLDI PER ANDARE A FARE UNA VISITA QUINDI MAGARI SE MI RASSICURAVATE POTEVO EVITARE Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 Oh dalle foto sembri apposto...poi dici tu se te li vedi diversi da prima,se noti tanti capelli che cadono nel cuscino o in bagno.....tu cosi di punto in bianco ti sei chiesto se avessi problemi??se sei venuto qui a postare ci sara un motivo.....percio' prima di tutto una visita....ripeto che dalle foto sei ok Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 21 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 PRIMA QUANDO LI PORTAVO PIU LUNGHI SI MI CADEVANO MA UNA MEDIA DI 30 AL GIORNO è TANTO?QUANTI NE CASCANO MEDIAMENTE IN UN GIORNO?ADESSO CHE LI HO CORTI POCHISSIMI Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 21 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 ALLORA VI POSTO ALTRE FOTO E POI SMETTO DI ROMPERVI OK?PERò RISPONDETEMI VI RINGRAZIO IN ANTICIPO E MI SCUSO SE SONO STATO ASSILLANTE......CHE NE PENSATE VEDENDO QUESTE?I CAPELLI SONO TAGLIATI A 2MM Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 21 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 AH IL COLORE DEI CAPELLI è BIONDO Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciaoatutti Inviato: 21 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 QUALCUNO MI PUò RISPONDERE?PLEASE Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati