Vai al contenuto

nuova pellicola

Messaggi raccomandati

Io sto provando la pellicola di xxxx , con bordo zig zag, ma il prolema a mio parere è come incollare la parte in questione visto che il tape è lineare.

Sul front lo zig zag non incollato fa scalino e si alza.

Il prossimo lo ordino senza, almeno vado a filo con il tape.

A breve posterò il mio parere sulla protesi di xxxx che sto' testando, posso solo anticipare che non c'e' paragone ( in positivo ) con Toplace.

Luca

La soluzione a detta di xxx é la seguente:

metti il tape in modo da bloccare anche la parte a zig zag, poi con l' isoparafina (olio)...disattivi il tape tra 1 punta e l' altra dello zig-zag che senò appiccicherebbe i capelli.

Con la linea dritta l' effetto non sarà mai naturale...io ora ne ho 1 così ed il front lo copro( x me poco importa tanto li ho sempre portati così)...la prossima però provo il zig-zag.

cmq x queste domande vi consiglio di rivolgervi ai rivenditori/portatori che se sanno un tot + di noi.

N.B:

massima naturalezza = all pellicola con front in lace.

ottimo compromesso estetica/praticità/traspirazione (importantissima) = all lace con lati e dietro pellicola....questo il mio punto di vista.

Ciao :okboy:

:quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

dove si trova l isoparafina xxxxx?

ecco, sì..

dove si trova l'isoparaffina oltre che da xxxx?

Secondo me è preferibile ai normali remover, dopo i le manutenzioni o i ritocchi ne passo un pò velocemente col dito sopra i primi capelli del front in lace x liberarli dalla colla in eccesso B) , e siccome non è alcool non si rischia nel tempo di scolorirli.

Io ho smanettato parecchio sul Pc ma..nisba.

Qualcuno invece ha qlche dritta? :bacio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, sì..

dove si trova l'isoparaffina oltre che da xxxx?

Secondo me è preferibile ai normali remover, dopo i le manutenzioni o i ritocchi ne passo un pò velocemente col dito sopra i primi capelli del front in lace x liberarli dalla colla in eccesso  B)   , e siccome non è alcool non si rischia nel tempo di scolorirli.

Io ho smanettato parecchio sul Pc ma..nisba.

Qualcuno invece ha qlche dritta?  :bacio:

differenze isoparaffina con la normale paraffina??

secondo me sono simili(almeno come aspetto e consistenza...)

Link al commento
Condividi su altri siti