semplicemente Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 Io sto provando la pellicola di xxxx , con bordo zig zag, ma il prolema a mio parere è come incollare la parte in questione visto che il tape è lineare.Sul front lo zig zag non incollato fa scalino e si alza. Il prossimo lo ordino senza, almeno vado a filo con il tape. A breve posterò il mio parere sulla protesi di xxxx che sto' testando, posso solo anticipare che non c'e' paragone ( in positivo ) con Toplace. Luca <{POST_SNAPBACK}> La soluzione a detta di xxx é la seguente: metti il tape in modo da bloccare anche la parte a zig zag, poi con l' isoparafina (olio)...disattivi il tape tra 1 punta e l' altra dello zig-zag che senò appiccicherebbe i capelli. Con la linea dritta l' effetto non sarà mai naturale...io ora ne ho 1 così ed il front lo copro( x me poco importa tanto li ho sempre portati così)...la prossima però provo il zig-zag. cmq x queste domande vi consiglio di rivolgervi ai rivenditori/portatori che se sanno un tot + di noi. N.B: massima naturalezza = all pellicola con front in lace. ottimo compromesso estetica/praticità/traspirazione (importantissima) = all lace con lati e dietro pellicola....questo il mio punto di vista. Ciao :okboy: :quadrifoglio: :quadrifoglio: :quadrifoglio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capello83 Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 dove si trova l isoparafina xxxxx? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 22 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2006 dove si trova l isoparafina xxxxx? <{POST_SNAPBACK}> ecco, sì.. dove si trova l'isoparaffina oltre che da xxxx? Secondo me è preferibile ai normali remover, dopo i le manutenzioni o i ritocchi ne passo un pò velocemente col dito sopra i primi capelli del front in lace x liberarli dalla colla in eccesso B) , e siccome non è alcool non si rischia nel tempo di scolorirli. Io ho smanettato parecchio sul Pc ma..nisba. Qualcuno invece ha qlche dritta? :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sid Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 ecco, sì.. dove si trova l'isoparaffina oltre che da xxxx? Secondo me è preferibile ai normali remover, dopo i le manutenzioni o i ritocchi ne passo un pò velocemente col dito sopra i primi capelli del front in lace x liberarli dalla colla in eccesso B) , e siccome non è alcool non si rischia nel tempo di scolorirli. Io ho smanettato parecchio sul Pc ma..nisba. Qualcuno invece ha qlche dritta? :bacio: <{POST_SNAPBACK}> differenze isoparaffina con la normale paraffina?? secondo me sono simili(almeno come aspetto e consistenza...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gello Inviato: 23 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2006 differenze isoparaffina con la normale paraffina??secondo me sono simili(almeno come aspetto e consistenza...) <{POST_SNAPBACK}> la paraffina non è un solvente (non disattiva i collanti) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati