Vai al contenuto

ERRATA CORRIGE.

Messaggi raccomandati

Erroneamente ho scritto Toplace, ma in effetti dovevo scrivere xxxx. SCUSATE.

I prezzi mi sono stati dati da loro. E sono quelli che ho scritto: cioè sui 1400 € per una lunghezza di 35 cm.

Per una lunghezza di 50 mi è stato detto che la protesi viene molto ma molto di più. Ma non mi hanno detto quant'è il costo per cm in più. Ora non so se mi volevano "fregare". Non voglio fare brutta pubblicità ad xxxx ma così dai loro centri mi è stato detto.

Hair Replacement è molto più conveniente ma i centri sono più lontani da me.

Ditemi voi il prezzo più verosimile qual'è. Ripeto vorrei una bella protesi il più invisibile possibile, con capelli europei di colore castano scuro, della lunghezza di 45-50 cm. E vorrei sapere la durata.

Continuo a pensare che per le donne i prezzi aumentano in modo vertiginoso!!! Eppure dovrebbero venirci incontro proprio perchè essendo donne già patiamo un grave disagio e anche perchè saremmo disposte a cambiare più spesso pettinatura per sentirci come tutte. Non so se mi capite.

Se il prezzo è accessibile io me la vado subito a comprare. Quella "antica" che ho gia ordinato la terrò per il lavoro. Tanto comunque è sempre meglio averne due.

Non sono una attaccata alle cose vecchie ed obsolete (come qualcuno ha detto) ma non posso spendere tanti soldi ogni anno. Era proprio per questo che mi ero rivolta a voi, avendo avuto già grosse spese e brutte protesi.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, gli europei di xxxx si vendono a 800 euro, lo ha confermato anche lui qui sul forum, poi c'è certo qualcosa in più per la lunghezza ma oltre 1800 mi sembra assurdo! comunque, visto che ormai una parrucca l'hai già ordinata, che ne dici di provare ad ordinare una protesi di xxxx in capelli indiani, fai il calco sulla tua parrucca e paghi 140 euro più spedizione... se scopri che anche se i capelli non sono europei ci stai bene lo stesso risparmi moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

FXP ha scritto:
mah, gli europei di xxxx si vendono a 800 euro, lo ha confermato anche lui qui sul forum, poi c'è certo qualcosa in più per la lunghezza ma oltre 1800 mi sembra assurdo! comunque, visto che ormai una parrucca l'hai già ordinata, che ne dici di provare ad ordinare una protesi di xxxx in capelli indiani, fai il calco sulla tua parrucca e paghi 140 euro più spedizione... se scopri che anche se i capelli non sono europei ci stai bene lo stesso risparmi moltissimo.

gli indiani troppo lunghi non so se vanno bene per una donna sono meglio gli europei per la facilita' in tutto .

Link al commento
Condividi su altri siti

FXP ha scritto:

da quasi 2 mesi ho una protesi di xxxx con indiani (lunghezza media, tipo Montezemolo x capirci) e i capelli mi sembrano ancora perfetti

Link al commento
Condividi su altri siti

ALESSIA ha scritto:
Erroneamente ho scritto Toplace, ma in effetti dovevo scrivere xxxx. SCUSATE.

I prezzi mi sono stati dati da loro. E sono quelli che ho scritto: cioè sui 1400 € per una lunghezza di 35 cm.

Per una lunghezza di 50 mi è stato detto che la protesi viene molto ma molto di più. Ma non mi hanno detto quant'è il costo per cm in più.    Ora non so se mi volevano "fregare". Non voglio fare brutta pubblicità ad xxxx ma così dai loro centri mi è stato detto.

Hair Replacement è molto più conveniente ma i centri sono più lontani da me.

Ditemi voi il prezzo più verosimile qual'è. Ripeto vorrei una bella protesi il più invisibile possibile, con capelli europei di colore castano scuro, della lunghezza di 45-50 cm. E vorrei sapere la durata.

Continuo a pensare che per le donne i prezzi aumentano in modo vertiginoso!!! Eppure dovrebbero venirci incontro proprio perchè essendo donne già patiamo un grave disagio e anche perchè saremmo disposte a cambiare più spesso pettinatura per sentirci come tutte. Non so se mi capite.

Se il prezzo è accessibile io me la vado subito a comprare. Quella "antica" che ho gia ordinato la terrò per il lavoro. Tanto comunque è sempre meglio averne due.

Non sono una attaccata alle cose vecchie ed obsolete (come qualcuno ha detto) ma non posso spendere tanti soldi ogni anno. Era proprio per questo che mi ero rivolta a voi, avendo avuto già grosse spese e brutte protesi.

Ciao.

...mi sa che se passi direttamente da xxx i prezzi sono quelli inseriti nella discussione sui prezzi...il problema é se passi dal centro senza xxx come tramite.

Link al commento
Condividi su altri siti