minoxidil2 Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 Qualcuno conosce e usa o ha usato la linea shampoo Bionsen,mi riferisco doprattutto all extradelicato protettivo ad uso frequente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 per poterlo valutare devi scriverci la composizione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 Ho solo un campione prova e nn vi è presente la composizione,cmq l effetto estetico è buono ma nn so se sia effettivamente delicato,se qualcuno sa la composizione la potrebbe postere .grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lele Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 purtroppo l'effetto estetico nn significa niente! basta vedere il pantene che dà un buon effetto ma è molto aggressivo cm composizione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 si tratta di formulazione standard da supermercato: vale per quello che costa ....senza infamia e senza lode Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 Cmq usarlo nn rovina i capelli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 se non lo usi tutti i giorni credo di No....poi dipende anche dal grado di "resistenza" della propria cheratina...se uno ha un capello robusto sopporta bene anche certe "micro aggressioni" se uno ha un capello più sottile è ovvio che diventa più vulnerabile a certi prodotti che comunque non è che siano iol massimo (anche se possono essere usati senza troppi timori) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati