Rosco79 Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 Freo sei andato da Campo giusto? Ti ha guardato i capelli con quella telecamera che ingrandisce un sacco di volte i capelli? Se lo ha fatto ed ha detto che non sono miniaturizzati... non sono miniaturizzati, punto! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freosalvaf Inviato: 31 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 Allora, sono andato sicuramente dal Campo giusto :) mi ha passato la telecamerina tra i capelli e ricordo bene che non ha parlato,anzi ha negato l'esistenza di miniaturizzazione,nella zona del diradamento io gli dissi che provavo un leggero fastidio(lui mi disse il nome tecnico,che ora non ricordo)al passaggio delle mani tra i capelli;poi provò un pull test e vide che i capelli non erano particolarmente resistenti;ricordo però molto bene che scongiurò l'ipotesi della A.A dicendo che a 25 anni il gene si sarebbe già manifestato e non gli sembrava assolutamente il caso... in sosatanza come ho già scritto per lui non avevo praticamente nulla,mi prescrisse una cura di integratori e pagai la visita molto meno perchè per la situazione che avevo gli sembrò troppo il prezzo normale. Fatto sta però che dopo quasi un anno non ci sono stati miglioramenti,ne peggioramenti,il fastidio al passaggio della mano tra i capelli nella zona del diradamento è finito,ma sinceramente speravo in una ricrescita sono forse troppo pretenzioso? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 (modificato) Sul fatto che il gene a 25debba manifestarsi ho i miei dubbi, almeno a vista. Anche se, non dimentichiamo che lui ha la "telecamerina" (videodermatoscopia se non erro). Vediamo se riesco a spiegarmi: sei andato li perché avevi un diradamento che credevi fosse da androgenetica; se non hai androgenetica è giusto che non sei ne migliorato ne peggiorato se hai provato a prendere un integratore per l'alopecia androgenetica (discorso contorto ma dovrebbe filare). A meno che........ il tuo diradamento non sia dovuto a qualche altro fattore: -effluvio; -alopecia da trazione; -semplicemente in quella zona i capelli crescono a 90° rispetto alla testa; -ecc... Cmq Campo è un buon professionista, e secondo me la videodermatoscopia è valida per smascherare un'androgenetica all'inizio! Tra l'altro pensaci un attimo: Per quale motivo avrebbe dovuto dirti che non hai nulla se non era vero? Perché perdere un cliente? Modificato 31 Maggio 2006 da Rosco79 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freosalvaf Inviato: 1 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 l'dea che Campo mi abbia detto balle,non vorrei nemmeno contemplarla...cmq pensandoci bene mi pare che parlò di leggerlo effluvio,ma non assoluamente di alopecia,dopo aver controllato con la telecamerina mi disse che avevo un ottimo capello e un ottimo sebo,molto denso.... visto che il dottore non ha mai parlato di pasticche per curare qualcosa,non so quanto me la sentirei a prenderle...però vorrei curare questo diradamento! che palleeeeeeee :P :P :P Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 sebo molto denso non è un buon segno. Cmq se ha parlato di effluvio alora devi curarlo. Campo è un ottimo professionista forse non ha trovato il bandolo della matassa. Con gli integratori ci fai poco. Hai 2 possibilità: quella è la tua normale densità - hai qualche patologia diversa dall'androgenetica. Fai un'altra visita da un altro dottore, senti piu pareri è la cosa migliore che puoi fare. Non trascurare il problema Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freosalvaf Inviato: 1 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 sebo molto denso non è un buon segno. Cmq se ha parlato di effluvio alora devi curarlo. Campo è un ottimo professionista forse non ha trovato il bandolo della matassa. Con gli integratori ci fai poco.Hai 2 possibilità: quella è la tua normale densità - hai qualche patologia diversa dall'androgenetica. Fai un'altra visita da un altro dottore, senti piu pareri è la cosa migliore che puoi fare. Non trascurare il problema <{POST_SNAPBACK}> sapevo che il dottr Campo era il migliore a Roma,però se mi consigliate di andare da un altro...qualcuno ne conosce di altri bravi a Roma? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 Free nn sentire le cavolate,ti ha visto i capelli in videoscopia,è impossbile che il dottor campo si può sbagliare in videoscopia con una semplice AGA. Semplicemente in quella zona che tu lamenti meno capelli è di natura cosi,nn crearti problemi inutili che adesso nn esistono. Fatti una visita una volta l'anno cosi stai sicuro,tranquillo e mantieni la situazione sempre sottocontrollo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freosalvaf Inviato: 1 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 Free nn sentire le cavolate,ti ha visto i capelli in videoscopia,è impossbile che il dottor campo si può sbagliare in videoscopia con una semplice AGA. Semplicemente in quella zona che tu lamenti meno capelli è di natura cosi,nn crearti problemi inutili che adesso nn esistono. Fatti una visita una volta l'anno cosi stai sicuro,tranquillo e mantieni la situazione sempre sottocontrollo! <{POST_SNAPBACK}> no perchè non mi ci ritrovo +,mi si dice che avere un sebo denso non è buona cosa e il dottor Campo mi disse tutto l'opposto,si insite sulla AA e il dottore l'ha praticamente scongiurata dopo avermi controllato con la telecamerina,gli integratori non servono a nulla e praticamente la cura che mi diede consisteva principalemente in nipon E(integratore appunto)+ un preparato(anch'esso integratore)e una lozione ma tutto assolutamente non molto invasivo,a questo punto è ovvio che mi sorga il dubbio di aver toppato tutto.... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 che lozione ti ha dato??tu nn hai parlato di lozione. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 cmq il sebo nn c'ntra niente,sicuramente è causato perche ti stai stressando troppo! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 Vorrei sapere anche io cosa c'era nella lozione! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freosalvaf Inviato: 1 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 ma è un preparato che mi fece la farmacia ma anche questo aveva la funzione di integratore,appena trovo la ricetta vi posto gli elementi che c'erano... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 Puo' essere che non ci fossero capelli miniaturizzati in quel momento quando ti ha visto e che anche oggi,sia presente un assotigliamento parziale,ma per essere un effluvio è cocentrato un po' troppo in quella zona alta della testa secondo me. La niponivea avrebbe lo scopo principale di rallentare,mantere. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freosalvaf Inviato: 1 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 ho fatto nuove foto e sono + agitato di prima....quella a sx è con il flash e nn mi capacito di avere quella situazione,perchè poi facendola senza flash sembro un altro...mi sto seriamente stressando Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosco79 Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 Le foto devi farle "al naturale", ossia fuori! come la prima che hai postato Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freosalvaf Inviato: 1 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 cosi è la mia testa fotografata al "naturale"e la foto di sicuro rassicura...però le altre no! :60: :60: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 per me vedendo le foto c'e sicuramente l'alopecia androgenica poi affidati ad un bravo doc per meglio sapere. .. b.g Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freosalvaf Inviato: 1 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 per me vedendo le foto c'e sicuramente l'alopecia androgenica poi affidati ad un bravo doc per meglio sapere. ..b.g <{POST_SNAPBACK}> mi sparo :cry: :cry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 ifatti una visita dal dottore e lui ti controlla se ci sono capelli miniaturizzati! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 al massimo se nn ti fidi vai dal dottor gigli a firenze ,pero nn ti affidare a dermatologi normali perche nn essendo esperti ti danno farmaci anche se nn ti servono!! Nel caso tuo ci vuole uno esperto perche secondo me bisogna valutare bene la situazione! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freosalvaf Inviato: 1 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 eppure cavolo ero andato da Campo ad ottobre per scongiurare ogni pericolo e al ritorno dalla visita ero tranquillo,molto tranquillo...non vorrei arrivare fino a firenze per una visita da un altro medico,alla fine non mi sembra che la situazione sia cosi tragica! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexxx Inviato: 1 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 1 Giugno 2006 ho fatto nuove foto e sono + agitato di prima....quella a sx è con il flash e nn mi capacito di avere quella situazione,perchè poi facendola senza flash sembro un altro...mi sto seriamente stressando <{POST_SNAPBACK}> non ti preoccupare io tempo fa ho postato qui una foto col flash e capelli bagnati(solo nella zona diradata tra l' altro) e mi hanno detto che ero messo malissimo!!!in verita' me ne mancano talmente pochi di capelli che nessuno tranne me e i miei genitori se ne e' mai accorto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 C'è Calvieri a Roma,160€ ho sentito,oppure ritorni e fai presente la situzione. Una Tosti ad esempio va sul sicuro di solito,ma cosa avrebbero fatto in piu' ed in meglio altri non lo possiamo sapere. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco2005 Inviato: 3 Giugno 2006 Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 ho fatto nuove foto e sono + agitato di prima....quella a sx è con il flash e nn mi capacito di avere quella situazione,perchè poi facendola senza flash sembro un altro...mi sto seriamente stressando <{POST_SNAPBACK}> Ma le foto sono scattate lo stesso giorno??? :blink: :blink: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freosalvaf Inviato: 3 Giugno 2006 Autore Segnala Share Inviato: 3 Giugno 2006 no,cmq le ho scattate a distanza di pochi giorni... cmq credo che tornerò da dottor Campo il prossimo settembre,intanto prederò per un paio di mesi nipon E che già il dottore mi aveva indicato di predere,dopo l'estate vedo se ci sono stati peggioramenti o miglioramenti... :60: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati