gigionee Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 faccio uso di propecia da un anno e mezzo. I risultati mi soddisfano ma negli utlimi tempi, inspiegabilmente ho notato un peggioramento delle tempie e della fronte. Premesso che ho sempre avuto la fronte un po alta negli ultimi tempi sta arretrando ulteriormente. Ho i capelli molto fini e molto grassi. Per questo motivo sono costretto a lavarli spesso. Uso da settembre uno shampoo della Garnier fructis per capelli grassi e per uso frequente. Non essendo uno shampoo specifico potrebbe essere questo la causa del mio peggioramento improvviso ?? Oppure dopo qualche tempo gli effetti di finasteride si affievoliscono ? Ho ritrovato uno shampoo che avevo smesso di usare e che a inizio cura mi era stato consigliato dal dermatologo: Deltager (Shampoo jojoba) Ingredients: Aqua Sodium, Laureth Sulfate EthanolamineLauryl Sulfate, Cocamide dea, Propylene Glycol, Tymol, Buxus chinensis, Methyl Chloro Isothiazolinone, Methylyò Isothiazolinone, Tetrasodium EDTD, Citric Acid , Parfum . PH (10%) = 5.5/6 Qualcuno lo conosce ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 Non penso sia colpa dello shampoo,cmq lascia perdere questi shampoo commerciale che spesso sono pessimi e prendine uno delicato in farmacia o erboristeria tipo revivogen o biokap oppure uno specifico ma aggressivo come Nizoral da usare 2-3 volte a settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 No lo shampoo non c'entra niente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigionee Inviato: 18 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 e per quel che riguarda lo shampoo Deltager ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 Ovviamente lo shampoo non centra nulla .....ma personalmente lascerei perdere il Fructis soprattutto se hai i capelli grassi: tutto quel dimeticone e quell'alcool cetarilico che contiene ti surgrassano ancora di più i capelli... anche lo shampoo Deltager non è granchè buono.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati