4Pirelli Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 (modificato) Domanda: Quando avete deciso di portare una protesi, il vostro lavoro è stato determinante nella scelta? Non voglio essere troppo invasivo, ma che lavoro fate? La protesi vi aiuta nel vostro lavoro? :huh: Modificato 17 Maggio 2006 da 4Pirelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvenere Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 L'aspetto esteriore che che se ne dica è fondamentale al primo acchito. Una protesi ti migliora esteticamente altrimenti ne faresti anche a meno. Pertanto in qualsiasi situazione (lavoro, amore, ecc.. ), l'aspetto esteriore aiuta sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 e direi che un miglioramento estetico aiuta in quasi tutti i lavori della società moderna... avvocato, rappresentante, imprenditore, persino barman, sono molti i lavori in cui una buona resa estetica dà una grossa mano. certo, se lavori in miniera, conta poco :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Pirelli Inviato: 18 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 (modificato) e direi che un miglioramento estetico aiuta in quasi tutti i lavori della società moderna... avvocato, rappresentante, imprenditore, persino barman, sono molti i lavori in cui una buona resa estetica dà una grossa mano. certo, se lavori in miniera, conta poco :) <{POST_SNAPBACK}> Ecco FXP, dicevo questo! Un Minatore un Gessino un Carpentiere un Pittore potrebbero essere portatori? Penso in quel caso che l'unica soluzione e un trapianto. Il nostro lavoro che abbiamo scelto, l'abbiam scelto perche siamo portatori? <_< O eravamo gia in quel settore? B) Modificato 18 Maggio 2006 da 4Pirelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilvenere Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 Domanda : perchè il minatore, l'imbianchino, il carpentiere ecc... non possono avere un'aspetto piacevole ? Lavorano per caso con la chioma ? Credo che anche loro se ne sentono il bisogno possono tranquillamente optare per questa soluzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rebel77 Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 Domanda : perchè il minatore, l'imbianchino, il carpentiere ecc... non possono avere un'aspetto piacevole ?Lavorano per caso con la chioma ? Credo che anche loro se ne sentono il bisogno possono tranquillamente optare per questa soluzione. <{POST_SNAPBACK}> secondo me il lavoro e' importante , ma ricordate che fuori dal lavoro siamo tutti agli stessi livelli e quindi se uno vuole stare bene con se stesso puo' fare anche il minatore ma quando esce dalla miniera che cosa fa'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 Un muratore, agricoltore o chiunque fa un lavoro impgnativo fisivamente ed estremo come clima (forte caldo o freddo) rende il tutto molto poco praticabile, nssuno lo vieta ma la cosa sarebbe difficile da gestire, poi se i suddetti lavori si fanno per sei ore al giorno con orai normali da ufficio...ne dubito fortemente..la cosa diventa + praticabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
4Pirelli Inviato: 18 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 Domanda : perchè il minatore, l'imbianchino, il carpentiere ecc... non possono avere un'aspetto piacevole ?Lavorano per caso con la chioma ? Credo che anche loro se ne sentono il bisogno possono tranquillamente optare per questa soluzione. <{POST_SNAPBACK}> Si, ma come fanno? Solo il sabato e la domenica? Sai la polvere il colore il sudore il capello. Secondo me il lavoro determina quasi il tutto. Io seguo per questo un lavoro pulito che mi permette di essere sereno 24 ore su 24. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 Si, ma come fanno?Solo il sabato e la domenica? Sai la polvere il colore il sudore il capello. Secondo me il lavoro determina quasi il tutto. Io seguo per questo un lavoro pulito che mi permette di essere sereno 24 ore su 24. <{POST_SNAPBACK}> Ma scusate, perchè a questo punto sono sempre più confuso : volete dire che la tenuta delle colle è così precaria che l'opportunità di indossare una protesi è funzione del lavoro che si svolge...? Andiamo proprio bene...altro che insgamabili e sicure allora, secondo me si è costretti a stare sempre col patema d'animo, scongiurando che si scollino. Spero di aver capito male.. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
comunquecapelli Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 In fatti hai capito male. Il problema non'è la tenuta della colla, ma la voglia e il tempo di da deicare a questo "problema" quando ci si deve svegliare all'alba e andare a dormire tradi e stanchi la sera per sei giorni a settimana... nessuno lo vieta ma la vedo dura.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 esiste sempre il cappellino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yalima Inviato: 20 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 20 Maggio 2006 In fatti hai capito male.Il problema non'è la tenuta della colla, ma la voglia e il tempo di da deicare a questo "problema" quando ci si deve svegliare all'alba e andare a dormire tradi e stanchi la sera per sei giorni a settimana... nessuno lo vieta ma la vedo dura.. <{POST_SNAPBACK}> Grazie a dio.... :) ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati