Vai al contenuto

cosa pensate


Messaggi raccomandati

a proposito,ma ilo senso di repulsione post scopata e' una cosa solo mia o e' comune??

cioe' sono quei pochi minuti,magari due o tre,post eiaculazione in cui io vorrei essere in tutt'altro posto ma non li ......non ditemi che solo io provo sta cosa perche' non ci credo :60:

Mai sentita, anzi.

Una delle cose più belle, dopo, è proprio stare lì, abbandonati e abbracciati... altro che repulsione. :ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 81
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

NO LADY........risposta sbagliata,e' una situazione che mi e' sempre capitata

 

RAFFA,hai ragione,dimenticavo la rasata...... :D

 

PErchè no quella stempiata????Raffa ha i ragione,io provo una vogli DI ANDARMENE VIA ma irrimediabilmente stanno li a farmi la "capa tanta",a parlare ,a fare domande,è il prezzo d a pagare che ci vuò fa?Spesso faccio finta di dormire"dopo",talvolta mi adormento sul serio :P

Link al commento
Condividi su altri siti

PErchè no quella stempiata????Raffa ha i ragione,io provo una vogli DI ANDARMENE VIA ma irrimediabilmente stanno li a farmi la "capa tanta",a parlare ,a fare domande,è il prezzo d a pagare che ci vuò fa?Spesso faccio finta di dormire"dopo",talvolta mi adormento sul serio :P

 

 

ecco bravo,mi hai capito,anche io faccio cosi' per non farmi rompere l'anima,e spesso mi viene sonno sul serio.......

Link al commento
Condividi su altri siti

E GIA MA CE NE TANTE CHE QUANDO SI BAGNANO PUZZANO......per questioni di odore andiamo dalle fighe more con odosre/sapore ASSENTE o moderato,per passare alle bione che tendenzialmente hanno un odore moderato ma mai assente per deviare verso la puzza(acida).......da evitare le rosse di default.......

 

cmq non so se avete mai avuto la sventura di imbattervi in una con non se la lavava dal giorno prima??beh io si,sono rimasto scioccato sembrava di togliere il dito dal reattore nucleare di chernobyl!!!una schifezza credevo di togliere il dito e di non vedere piu' la carne ma le ossa,di certo non l'ho piu' scopata quella puzzosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bellissima questa Lady :D ! Ti straquoto per esserti autoquotata! Adesso sarebbe il massimo se anche tu mi quotassi, così poi io quoterei te che mi hai quotato dopo che io ti ho quotato per esserti autoquotata...

Modificato da Commissario Bellachioma
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse aveva pulito la cucina in quell'ora...  :lol:

 

ma......daccordo che e' una donna impegnata e che ha due figli piccoli,ma in quel weekend erano con il suo ex marito......dopo che mi sono annusato il dito che usciva da li .......bla........e' finito l'amore!!!se la puo' tenere in mezzo alle gambe quella fognazza.....

 

e mno male che faceva la strafxxx in discoteca tutta vestita in tiro.......che shifo.....pensa se la posto del dito,cosi' per iniziare,ci avessi messo la lingua(modestamente un mio hobby)...... :cry: :cry: :34: :34: :34: :34: :34: :34: :34: :34: :34: :34: :

Link al commento
Condividi su altri siti

ma......daccordo che e' una donna impegnata e che ha due figli piccoli,ma in quel weekend erano con il suo ex marito......dopo che mi sono annusato il dito che usciva da li .......bla........e' finito l'amore!!!se la puo' tenere in mezzo alle gambe quella fognazza.....

 

e mno male che faceva la strafxxx in discoteca tutta vestita in tiro.......che shifo.....pensa se la posto del dito,cosi' per iniziare,ci avessi messo la lingua(modestamente un mio hobby)...... :cry:   :cry:   :34:   :34:  

 

 

AAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!! :o :o :o :o :ph34r: :ph34r:

E mo' cchi vva' a magnà, m'hai fatto passà l'appetito, mannaggia...!!!! :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, "avete"...io non ho descritto nessuna esperienza "puzzona", Lady. :60:

Certo, mi è capitato che qualcuna avesse un odore un po' più acre rispetto ad un'altra, ma ho continuato ugualmente a fare il mio "dovere" :P , anche perché, per fortuna, delle marcione da caso clinico come quella descritta da Raffa, per fortuna, non me ne sono mai capitate! :lol:

Modificato da killing zoe
Link al commento
Condividi su altri siti

cosa gli dico??a parte il fatto che per faglielo notare il dito l'ho passato sotto il suo naso......penso si sia capito..........e poi successivamente ho declinato altri suoi inviti,o forse,adesso non ricordo,l'ultima volta mi son fatto fare egoisticamente un bell'orale e poi mi e' arrivata una teleonata da un mio amico che aveva urgente bisogno di me e sono dovuto scappare :D :D :D

 

lady,hai eseprienza di uccelli puzzolenti??dicci dicci,perche' mi sembra un'organo piu' facile da lavare e tenere sotto controllo l'amico qua in mezzo,e' piu' lindo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...