jamescharles Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 Usando una lozione (l'Adenosil) non so se mi conviene mettere prima lo Psorinase e poi la lozione, o viceversa. Soprattutto non so quanto tempo bisogna aspettare tra l'applicazione della lozione e l'applicazione dell'unguento. Mi sapreste consigliare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 ma lo psorinase esiste ancora? i tubetti rimasti non scadevano tutti in aprile per poi andare fuori commercio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Don Corleone Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 si james come te lo sei procurato??ricetta?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamescharles Inviato: 17 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 galenico...sono in diversi ad usarlo anche su questo forum. Cmq la ricetta sarebbe: crema base 30 g, tretinoina 0,1%, betametasone valerato 0,05 (ma sarebbe meglio 0,025%, la percentuale che uso anche io). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tabth Inviato: 9 Luglio 2006 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2006 jamescharles ha scritto: galenico...sono in diversi ad usarlo anche su questo forum. Cmq la ricetta sarebbe: crema base 30 g, tretinoina 0,1%, betametasone valerato 0,05 (ma sarebbe meglio 0,025%, la percentuale che uso anche io). <{POST_SNAPBACK}> dove te lo sei procurato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati