Kimi1 Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 Volevo sapere qualcosa di più su questa tecnica per "ancorare" una protesi. Attacco STH tramite i propri capelli: questo è un nuovo tipo di attacco e non prevede nessun tipo di adesivo o di clips. E' utile per le persone che sono allergiche a qualsiasi tipo di adesivo. Questo è quello che ho trovato su interet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore1 Inviato: 29 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2014 anch'io vorrei saperne di piu' sul metodo STH qualcuno mi puo' spiegare meglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dengel11 Inviato: 29 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2014 Mi sembra un pochino fragile..in caso di sport ad esempio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 29 Dicembre 2014 Segnala Share Inviato: 29 Dicembre 2014 Salvatore, come avrai sicuramente letto nelle regole della sezione ben evidenziate in alto: presentazione obbligatoria: da oggi corre l'obbligo ai nuovi utenti di rilasciare quantomeno sommarie informazioni sulla loro storia tricologica (sesso, età, tipo di alopecia, terapie, eventuali precedenti impianti) e sulla loro esperienza nel campo protesico. Non sarà più consentita, ad esempio, l'irruzione in una discussione a dispensare consigli o pareri senza una presentazione. Si consiglia di presentarsi aprendo una nuova discussione ed evitando di innestarsi sulle presentazioni di altri Inoltre avrai sicuramente notato che per chiedere consigli servono foto. Che ne sappiamo se vuoi ancorare una microprotesi al vertex o una sventola sul fronr? Infine, dai un occhio all'anno del post... Se in 8 anni nessuno ne ha parlato, nemmeno che avrebbe tutto l'interesse a pubblicizzarlo, ci sarà un perché? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati