-C85- Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 ultimamente,dovendo stare a casa per preparare degli esami,m ritrovo a mangiare quello che m capita per noia... qnd m cpaitano qst momenti..cosa potrei mangiare invece delle solite briosc e cavolate varie? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 i miei spuntini fregafame e ipocalorici sono a base di 3-4 fette biscottate integrali Mulino Bianco seguite da un buon kiwi e tanta acqua minerale non gasata (io bevo rocchetta). ad ogni modo abitua lo stomaco a ridursi un po come? evita abbuffate d'acqua a stomaco pieno ma bevi lontano dai pasti. evita primo, secondo e frutta ma mangia la frutta lontano dai pasti. evita bevande gasate e acqua gasata. invece di mangiare 150 gr di pasta mangiane 100-120, un po alla volta lo stomaco si sazia prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 mangia della frutta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 16 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 16 Maggio 2006 Banana,sazia moltissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 si ma è una palla di zucchero! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 Che c' entra? Soprattutto a metà mattinata una banana va benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 dipende n'do la metti :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 17 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 dopo l'affermazione d castano..niente banane :ph34r: ahaha...il mio problema è che devo mangiare praticamente ogni ora...e mangiare un frutto ogni ora m sembra esagerato...nn so...m sembra d aver fame chimica eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 serve qualcosa di sgranocchioso,che non sazi ma che plachi in nervosismo col movimento delle mandibole..una specie di patatina fritta al naturale,che impegni ma non troppo,conosco bene il processo...quindi consiglio o carote o sedano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 Ogni ora...? E' fame chimica senza dubbio...eh eh eh :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 chewingum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 carote o sedano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 Insomma tutte cose con una certa forma ho capito... :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 19 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 mi sa che faccio il digiuno :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati