FIRE83 Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 xxxxx qualcuno di voi usa carnitina? Ho letto che serve a trasformare il grasso in carburante. Ma quando assumerla? Tutti i giorni o solo quando si fa esercizio aerobico? Anche prima dell'esercizio anaerobico(pesi) deve essere presa? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 Soldi buttati,piuttosto spendili per un libro sull'alimentazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 Soldi buttati,piuttosto spendili per un libro sull'alimentazione... <{POST_SNAPBACK}> Da quale fondamento scientifico viene la tua risposta? La carnitina va assunto in modo continuativo ,bene iniziare in questo periodo,nella dose di 1,5-2g al giorno da dividere in piu dosi,indifferentemente dal tipo di allenamento,stando solo attenti nei giorni di allenamento ad assumerne 500mg prima e 500 durante oppure dopo.La sua funzione è quella di stimolare l utilizzo del grasso per produrre energia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 Dalla logica,perche' chi si avvicina alla carnitina lo fa' per tirarsi,essere tirati significa scendere sotto il 10 % di grasso,scendere sotto quella soglia significa conoscere l'alimentazione per non incorrere in errori madornali che potrebbero pregiudicare la salute come e' successo a me quando ho deciso di tirarmi al 4% . La carnitina e' l'ultima delle lettere nell 'alfabeto di chi vuole dimagrire,prima c'e' la A di alimentazione ... Funziona,certo che funziona,ma se mangi schifezze ipercaloriche scordati l'addominale scolpito anche con la carnitina... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 4% è PAZZESCO... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 Ero inconsapevole ed ignorante, risultato? 4% di grasso,insonnia,aggressivita',annullamento del desiderio sessuale,depressione,abbassamento del sistema immunitario che mi ha regalato epatite piu' polmonite con 21 giorni di ospedale... Tutto perche' ero ignorante in materia,anzi forse non lo ero neanche tanto ,mi ero solo fissato,vi assicuro pero' che dovunque andassi la gente si girava e chiedeva come era possibile avere un fisico cosi' asciutto... Che gran cazzata che ho fatto,mi ricordo che assumevo carnitina,bevevo le scatole di bianchi d'uovo quelle da pasticciere (circa 15 bianchi al giorno)... Il tutto ormai 10 anni fa',avevo dichiarato guerra al grasso ,una brutta esperienza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
listanotte Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 io penso di essere sooto il 10% però non assumo nessu integratore o faccio nessuna dieta particolare. Mi dedico esclusivamente ad una discreta attività fisica. Secondo te fino a quanto posso scendere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEA Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 Dipende dalla tua volonta' e risposta fisica,essere tirati e' una cosa ,essere tiratissimi e' un'altra... Ci sono tanti fattori da valutare,il primo a mio avviso e' la salute mentale che e' la prima a risentirne ,in secondo luogo la dieta strettissima e protratta nel tempo non fa assolutamente bene al fisico... Allora presi spunto dal libro "scolpito fino all'osso "lo interpretai a mio modo ed il resto lo conosciamo... Per star sul sicuro non perderei piu' di mezzo chilo a settimana,fino alla soglia dell'8% vai tranquillo ,sotto tranne che per qualche fortunato comincia il declino mentale... Attento a non fare cazzate,puo' diventare un circolo vizioso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati