Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vista la discussione molto interessante introdotta da 4pirelli...e visto la precedente discussione altrettanto interessante di Luca1965 un po' snobbata a causa dei continui interventi di Mastropetto...vorrei aprire una nuova discussione sui tapes visto che molti utenti optano x le pellicole o x le protesi con bodo in pellicola e lace dentro (io x esempio).

Visto che molti di voi hanno trovato tapes alternativi (vedi 4Pirelli) e visto che parlando con xxx al consulto mi ha detto che anche lui é in continua ricerca di tapes sempre + trasparenti (prevede che in futuro la pellicola sarà sempre + utilizzata nel bordo)...a mio parere é necessario avere 1 elenco dei migliori tapes in circolazione soprattutto sulla praticità di incollaggio e scollaggio.

Il tapes in rotolo "rosso" di xxxx é spettacolare x la pulizia (in 5 minuti viene via senza niente)...ma é scomodo da mettere xché ha solo la pellicola sull' esterno...ed in + non é completamente trasparente.

Conoscete tapes con pellicola su entrambi i lati..."conoscete" nel senso di "avete provato"?...

Thank's

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho già postato il tape rosso ("senza residui" lo chiamava luc@) di xxxx è davvero comodo come dice semplicemente, ma un pò caro. Gestire il duo tac x esempio è stato parecchio+impegnativo.

Invece io non vedo tutta sta differenza di tenuta fra i pretagliati e i rotoli. Anche x la comodità secondo me il rotolo è meglio (sarà che con anni e anni di xxxxx mi sono abituato), srotoli-tagli-sagomi con colpetto di forbice (il xxxxtape rosso poi non si attacca neanche 1pò alla lama)-attacchi alla pellicola. Ecco, il xxxxtape mi è scomodo qndo devo togliere la carta protettiva, fa fatica a togliersi dal tape. Ho provato a usarlo sul parietale in lace nel posizionamento-protesi prima di srotolare il resto, ho visto k sulla rete tiene proprio poco.

Siccome, come si dice da sempre qui, con la colla i lace fini sono praticamente insgamabili, ma è scomodissima nella manutenzione, i tape blu (che si dice resistentissimi) sono davvero così meno insgamabili sul lace-front? Sarebbe bellissimo salutare x sempre la colla :ciao:

Fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che molti di voi hanno trovato tapes alternativi (vedi 4Pirelli) e visto che parlando con xxx al consulto mi ha detto che anche lui é in continua ricerca di tapes sempre + trasparenti (prevede che in futuro la pellicola sarà sempre + utilizzata nel bordo)...a mio parere é necessario avere 1 elenco dei migliori tapes in circolazione soprattutto sulla praticità di incollaggio e scollaggio.

Il tapes in rotolo "rosso" di xxxx é spettacolare x la pulizia (in 5 minuti viene via senza niente)...ma é scomodo da mettere xché ha solo la pellicola sull' esterno...ed in + non é completamente trasparente.

d'accordissimo sugli elenchi!

e pure con le valutazioni di chi li usa.

sarebbe bello organizzare una sorta di classifica con varie voci fisse e voti che ognuno darebbe...

ma xxxxtape non è super trasparente???? così lui dice!

in effetti (sotto il xxxxx) a me sembra un po' giallognolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello Rosso in rotolo non é completamente trasparente ma opaco come hai visto anche te sul xxxxx.

Quello trasparente é quello blue (che mi pare essere l' extra tape mini da 12 euro che c'é sul sito HRShop)...che va utilizzato però solo sul front xché seno' dura troppo poco.

xxx al consulto mi disse che lui ha testato un' infinità di tape sia di HRShop che quelli che si trovano sul sito di Debbie e che ha selezionato questi come i migliori...sta cercando di fare modificare quello rosso all' azienda che lo produce in modo da renderlo più trasparente.

Link al commento
Condividi su altri siti