Vai al contenuto

IMPRESSIONE SU CR

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx,

son sempre io, pelatomannaro!

frequentando il centro CR dove vado (purtroppo) tuttora, navigando su questo forum alla ricerca di informazioni, e capendone qualcosa di economia, mi è balenata in testa un'impressione precisa: CR, inteso come la società, non sta affatto in buona salute. ANZI!

non che la cosa spiaccia ad alcuno qui, almeno credo...

ma vi faccio notare che:

- svariati centri stanno chiudendo;

- ottenere gli interventi in garanzia è sempre più difficile;

- hanno "eliminato" le rigenerate e ora propongono delle ridicole "permute" (!);

- parlano di un aumento di listini del 20-30% a brevissimo;

- i materiali sono sempre più scadenti, probabilmente si stanno rivolgendo a fornitori di capelli cinesi o indiani senza abbassare il prezzo... e anche la cura nei calchi è scaduta;

insomma la barca fa acqua da tante parti!!!

la concorrenza, finalmente, sta facendo il suo effetto: con picconate su picconate, lo stanno spingendo fuori dal mercato, e visti i prodotti ormai superati e i costi fissi della sua struttura, secondo me la CR company presenta bilanci da brividi.

e non lasciatevi trarre in inganno da tutta la pubblicità che fa: è una delle regole del marketing... quando le cose vanno male, se c'è una cosa sulla quale non si deve risparmiare è sulla pubblicità!

un motivo in più per abbandonare la nave prima che affondi.

ciao a tutti

pelatomannaro

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico una cosa... è toccatoa vanna marchi che sembrava intoccabile... è toccato alla Parmalat che sembrava impossibile che potesse fallire... è toccato persino all'inarrivabile juventus e al suo intoccabile moggi... TOCCHERA' PURE AL BAFFUTO!

sapete cosa sogno? una cosa piccola ma fattibilissima... perchè è vero che in tribunale non si può dimostrare che loro "mentono" sulla resa estetica... è vero che possono dire "capelli c'è scritto sul contratto e capelli gli abbiamo dato, non è colpa nostra se non è contento"... è vero che possono dire "il cesarato mente, nessuno gli ha mai garantito che avrebbe speso i soldi solo una volta e mai più, sapeva benissimo che avrebbe dovuto comprare una protesi nuova ogni sei mesi"... perchè purtroppo nessuno va al colloquio con un registratore in tasca... però...

PERO'...

però loro dicono che il loro xxxxx è traspirante... ecco, se c'è una cosa che si può dimostrare in tribunale è che il gommone NON è traspirante... alla faccia dei quattro o cinque buchini che ci mettono (assurdo!)... gli si fa una causa su questo...

non che debbano fallire per questo... però, v'immaginate se un giudice li costringesse a vendere d'ora in poi il xxxxx con l'avvertenza ATTENZIONE: QUESTO PRODOTTO NON PERMETTE LA TRASPIRAZIONE DELLA CUTE, come succede con le sigarette (NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE)... scommettiamo che sarebbe un colpo durissimo?

Link al commento
Condividi su altri siti

spero proprio di sbagliarmi, ma difficoltà non vuol dire fallimento.

E' vero che di queste notizie qui ne sono già girate, ma notizie + precise qualcuno ne ha? X esempio, quale centri esattamente son stati chiusi?

Il centro che frequentavo (notare il passato :P ) fino a pochi mesi fa aveva ancora tutto il personale al completo. In sostanza credo che, finchè contro il Baffone non emergerà un competitor diffusamente conosciuto anche fuori internet, la strada sia ancora lunga. A meno che...davvero qlcsa di fraudolento.... :zorro: :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti