castano_chiaro Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 (modificato) Come valutate se una persona è simpatica o antipatica? indirettamente il post vuol'essere anche un modo per valutare me stesso. sapete io anche nella vita risulto o simpatico o antipatico, senza mezze musure. Modificato 15 Maggio 2006 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 infatti a me stai molto nel kulo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 In base al film simpatici ed antipaciti di De Sica :ok2: Ognuno ha i suoi criteri di valutazione,penso inconsciamente influenzati dal vissuto personale a volte,per esempio io con le donne ho veramente difficolta' a giudicarle senza riferimenti dal punto di vista fisico. Ci sono degli antipatici affidabili altri si presantano molto affabili e sono tutt'altro,si va a gusti gradimento su alcune caratteristiche personali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 infatti a me stai molto nel kulo :blink: :o :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 mah...è una questione di pelle e sensazioni. poi una persona può non starmi antipatica ma nemmeno simpatica,non necessariamente si dividono in due categorie. di solito a prima vista io sto sul cxxx a tutti,perchè mi faccio molto i fatti miei,ci sarà chi si ricrede e chi no,ma non sono cose che mi riguardano,fortunati quelli che si ricredono e scambiano qualche battuta con me e per gli altri..amen :lol: non si può piacere a tutti,e meno male altrimenti non si sarebbe nè carne nè pesce Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mismo Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 E diificile dirlo...per esempio persone che a me restavano antipatiche solo a guardarle conoscendole mi sono ricreduto e anzi con alcuni di questi "antipatici" ho legato moltissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati