Vai al contenuto

wi fi

-C85-

Messaggi raccomandati

allora,io ho un portatile,solo che per star comodo devo usare la prolunga...e m sn rotto,quindi chiedevo:

ho sentito parlare del wi fi,avrò bisogno di un modem diverso...una scheda wifi per il pc?qualcuno m da delle spiegazioni e piu o meno i costi?

grrrrrrrazie :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

è necessario avere:

Computer portatile + PC CARD WI-FI

oppure

Computer con Wi-Fi integrato.

Se hai un intel centrino la vita si semplifica ancora di più,

Per icosti puoi visitare i siti di TIM, Vodafone, Wind solitamente è a Byte scaricati

esempio 0,6 centesimi di euro/KB

Modificato da FabioCapello
Link al commento
Condividi su altri siti

il wifi è ottimo ma in italietta non è presente ovunque.si tratta di una rete di spot dove ti connetti senza fili come un cellulare alla rete gsm. è attivo solo in grandi città,in alcuni alberghi,aeroporti ecc., nei piccoli centri, nella provincia ecc. non c'è verso. ne abbiamo uno in ufficio ed è un dramma.

a mio modesto parere conviene una buona quadband e abbonarsi con un operatore Gsm.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti serve prima di tutto una scheda di rete wireless sul tuo portatile, se è recente ce l'ha già di sicuro. Poi ti serve un access point con router ADSL ed un modem integrato se il modem che hai già è solo USB e non anche Ethernet, altrimenti ti va bene senza modem integrato. Tutto qua. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti