-C85- Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 allora,io ho un portatile,solo che per star comodo devo usare la prolunga...e m sn rotto,quindi chiedevo: ho sentito parlare del wi fi,avrò bisogno di un modem diverso...una scheda wifi per il pc?qualcuno m da delle spiegazioni e piu o meno i costi? grrrrrrrazie :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioCapello Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 (modificato) è necessario avere: Computer portatile + PC CARD WI-FI oppure Computer con Wi-Fi integrato. Se hai un intel centrino la vita si semplifica ancora di più, Per icosti puoi visitare i siti di TIM, Vodafone, Wind solitamente è a Byte scaricati esempio 0,6 centesimi di euro/KB Modificato 15 Maggio 2006 da FabioCapello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 Ti serve la prolunga per cosa, per la corrente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 il wifi è ottimo ma in italietta non è presente ovunque.si tratta di una rete di spot dove ti connetti senza fili come un cellulare alla rete gsm. è attivo solo in grandi città,in alcuni alberghi,aeroporti ecc., nei piccoli centri, nella provincia ecc. non c'è verso. ne abbiamo uno in ufficio ed è un dramma. a mio modesto parere conviene una buona quadband e abbonarsi con un operatore Gsm.- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 15 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 no no..aspè,nn hai capito...io conosco un amico che riesce a connettersi cn il wifi con l'abbonamento internat flat d casa...usando una specie d modem wifi... cmq se è così la cosa me tengo la prolunga del telefono :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 http://www.salvitti.it/geo/wifi/#what Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 15 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 grazie ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 Ti serve prima di tutto una scheda di rete wireless sul tuo portatile, se è recente ce l'ha già di sicuro. Poi ti serve un access point con router ADSL ed un modem integrato se il modem che hai già è solo USB e non anche Ethernet, altrimenti ti va bene senza modem integrato. Tutto qua. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati