listanotte Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 (modificato) infatti io e quentin siamo i 2 che abbiamo meno capelli in questo forum Però non so tu ma quentin è uno che ci soffre tantissimo, da quanto sembra leggendo i suoi post. nb: io non dico che castano chiaro faccia male a fare ironia, a me non me ne frega niente, anzi..mi diverto pure. Ho solo dato la mia interpretazione sul come mai motli di voi si infuriano. Pontiac esprimi la ragione per cui ti innervosiscono le frasi di castano allora.. Io sono convinto del fatto che ti innervosiscano perchè temi che un giorno un qualsiasi castano chiaro possa pensare le stesse cose nei tuoi riguardi, ma magari mi sbaglio... Modificato 17 Maggio 2006 da listanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 "in fondo sono dei poveracci e la vita li ha già puniti abbastanza" sbaglio io a risponderti... con questa frase hai detto tutto. Il problema tuo è che sei un viziato di merd.a e scommetto che come minimo sei ancora a casa coi tuoi perchè parli e ridi ma poi alla fine sei una persona di merd.a Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 quante randellato ti darei castano...andrei in galera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 io non ho mai nominato QUENTIN TARANTINO. ho detto 'quei poveracci' riferito a chi usa l'offesa perchè non sa confrontarsi pacificamente. e chi usa l'offesa o la minaccia è un senza palle anche nella vita. caro Quentin le 'randellate' te le dovevano dare i tuoi genitori quando eri piccolo, cosi' forse saresti cresciuto piu' uomo e avresti imparato a rispettare gli altri, cosa che non sai fare. se non sei felice non prendertela con me e con questo forum, è una tua scelta frequentarlo, nessuno ti obbliga a farlo e se ti fa stare cosi' male evitalo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 ma la gente è malata...io trovo qst topic divertenti...e i commenti di castà ancora di più ahahahah...che poi basta vedere la sezione fitness per accorgersi che cmq castano-nn lo conosco frequentando il forum da poco-è una persona disponibilissima a darti spiegazioni... pontiac...tu e quentin per persone cn meno capelli!?ho visto le foto...ma smettetela d fare le vittime..avete dei capelli normalissimi per ora..poi magari tra qlc mese sarete dei nw 99 che per farvi il riporto dovete usare i peli delle chiappe...ma per ora siete normalissimi.. siete troppo incaxxati...se nn volete leggere ste cose nn leggetele..nessuno v obbliga...secondo me ce l'avete con castano a prescindere da tutto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 CARLO85 Oggi, 12:30 PM ma la gente è malata...io trovo qst topic divertenti...e i commenti di castà ancora di più ahahahah...che poi basta vedere la sezione fitness per accorgersi che cmq castano-nn lo conosco frequentando il forum da poco-è una persona disponibilissima a darti spiegazioni... pontiac...tu e quentin per persone cn meno capelli!?ho visto le foto...ma smettetela d fare le vittime..avete dei capelli normalissimi per ora..poi magari tra qlc mese sarete dei nw 99 che per farvi il riporto dovete usare i peli delle chiappe...ma per ora siete normalissimi.. siete troppo incaxxati...se nn volete leggere ste cose nn leggetele..nessuno v obbliga...secondo me ce l'avete con castano a prescindere da tutto.. :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 carlo non fare il simpatico... ridi spari cazza.ate perchè Ancora non hai niente di rilevante a livello tricologico. Aspetta e vedrai se un giorno avrai problemi ai capelli evidenti....vedrai se riderai ancora così. NON te lo auguro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 ti posso dire che ho due amici completamente pelati eppure sono persone felici e rilassate coi quali si fanno battute sulla calvizie e non sono per nulla offensive. onestamente non mi sembra una risposta accettabile la tua. questa è una sezione creata appositamente per ironizzare sulla calvizie dei vip proprio per mettere una nota di colore al problema, se tu ed altri la vivete come un affronto personale allora evitate di frequentarla. oltretutto ho visto le foto tue e non mi sembri assolutamente calvo pertanto le offese (comunque sbagliate), non sono relazionabili con questo problema, voi siete offensivi perchè non conoscete le buone maniere perchè siete infelici dentro, i capelli non c'entrano fidati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 hai detto bene. infatti i capelli non centrano.... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 ahah...ma che ne sai se ho problemi o no!?a parte che ho una stempiatura fisiologica che secondo me è a.a. molto lenta...ma qst è un altro discorso,e sinceramente me ne sbatto...sò bello pure senza un capello B) ahahah...il vostro problema è che siete :a)incaxxati...sempre b)fate le vittime c)rovinate dei post simpatici con le vostre battutine... e poi scrivete dicendo che le donne pensano solo ai soldi...e te credo,con xxxxx cm voi,sempre incaxxati e pessimisti, nn c'è altro a cui pensare...spero che siate ricchi sfondati... Leopardi a voi due ve fà un baffo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 non sono mai inkazzato di mio, ce l'ho solo con castano perchè mi sta in kulo (e parecchio anche) tutto qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 pontiac Inviato Oggi, 01:29 PM non sono mai inkazzato di mio, ce l'ho solo con castano perchè mi sta in kulo (e parecchio anche) da come lo dici sembri essere dell'altra sponda... :lol: :lol: :lol: ma dicci almeno il motivo allora,qualè? mezzo forum è curioso, dai svelaci i tuoi segreti.....anzi No...Nooooooooooo, non lo fare :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 CARLO85 Oggi, 01:12 PM ahahah...il vostro problema è che siete :a)incaxxati...sempre b)fate le vittime c)rovinate dei post simpatici con le vostre battutine... e poi scrivete dicendo che le donne pensano solo ai soldi...e te credo,con xxxxx cm voi,sempre incaxxati e pessimisti, nn c'è altro a cui pensare...spero che siate ricchi sfondati... se fosse vivo Freud farebbe soldi a palate :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 perchè sei uno sfxxxto e sicuramente anche gay solo che mi mancano le prove per dimostrarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 pontiac Oggi, 02:26 PM perchè sei uno sfxxxto e sicuramente anche gay solo che mi mancano le prove per dimostrarlo Si denotano due forti elementi di Razzismo: 'sfigàto' e 'gay' che un bravo psicologo metterebbe in relazione a forti frustrazioni e complessi sessuali del resto da dove verrebbe fuori senno' tutta la tua irrascibilità?? vabbè me fermo qua', già c'ha pensato la vita a punirti, nun me ce vojjo mettepure io :lol: :lol: :lol: :lol: ciao bello (se fa pe di) :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 17 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 Killing Zoe, sono rimasto sconvolto dal post su Brendan Fraser, è ridotto veramente male poveraccio... ma allora nei due film sulla Mummia usava parrucche di scena... cacchio mi spiace per il tipo, sinceramente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 17 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2006 si anche a me dispiace molto :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 Killing Zoe, sono rimasto sconvolto dal post su Brendan Fraser, è ridotto veramente male poveraccio... ma allora nei due film sulla Mummia usava parrucche di scena... cacchio mi spiace per il tipo, sinceramente... Eh, sta proprio messo maluccio sì... Già, a quanto pare ha quasi sempre usato delle parrucche di scena perché la calvizie lo ha devastato ad un' età alquanto precoce. Ricordo di aver letto su qualche sito americano che i suoi genitori, quando era poco più che teen ager e attore in erba, cercarono in tutti i modi di aiutarlo (trapianto escluso) nel rallentare l'aggressività dell'aga, invano. Ora non ricordo l'indirizzo esatto del sito sul quale vi erano riportate tali informazioni ma, nel caso lo dovessi reperire, magari lo posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 (modificato) non poteva usare Nipon E? :fischietto: Basilio Modificato 19 Maggio 2006 da basilio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 non poteva usare Nipon E? :fischietto: Basilio Séh, pé fasse' cresce' 'a bbarba!!! :D :fischietto: :fischietto: :fischietto: ahahahahahahahahahahahahah!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati