Vai al contenuto

Rvevivogen acquoso


Messaggi raccomandati

Comperato nuovo set di lozione,ma la prima bocceta che ho aperto è molto meno densa e molto piu chiara del solito,per indenderci e come la parte chiara quando si scompone nella pipetta.Provato a raschiare il fondo per vedere se cerano residui,ma nisba,shakerato fino a perdere conoscenza ma nisba.....è comè se mancasse l etratto di serenoa ...NUOVA FORMULA???o mii hanno pakkato?

In caso fosse difettosa sapete se per caso hairshop ha l abitudine di cambiare la merce?

Link al commento
Condividi su altri siti

si agitato bene bene,la hairshop mi ha risposto alla mia mail dicendo che succede,che è normale,che è dovuto dai tipi di estratti naturali utilizzati.....che funziona allo stesso modo.

Normalmente quando si divideva, nella pipetta rimaneva un residuo piu denso pari a circa 1/3 ,nel mio lotto giusto una goccia che penzola dalla pipetta....Mi chiedo solo come possa funzionare allo stesso modo con una % di ingredienti diversa...forse fanno nulla uguale... bho .Mi sento preso in giro,non so decidermi se da l hairshop o dal prodotto stesso...poi magari hanno ragione loro è solo un fatto di colorazione e alla fine smbrano solo 2 liquidi diversi.

Mha finisco sto lotto poi se non ci sono evidenti risultati,mi risparmio la tortura di girare con la testa unta come na padella.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai agitato bene prima dell'uso?

mah, io ho iniziato questa settimana e tutte le lamentele che sentivo del tipo: untuoso, maleodorante, sporca i cuscini, ti lascia i capelli che sono uno strazio, etc. non le sto ricontrando. Agito bene, applico 1 millilitro sulla cute, pettino, dome mezzora vado a letto e lavo la sera successiva. Ovvio che se usi una dose doppia o tripla magari i capelli durante iul giorno risultano eccessivamente unti, ma così posso tranquillamente evitare il lavaggio alla mattina. Finora mi trovo bene, shampoo ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...