minoxidil2 Inviato: 14 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2006 Ho visto alcune foto di Montano su un giornale e le sua chioma mi ha lasciato qualche dubbio,ma poteva essere anche la pettinatura ,cmq mi riferisco a vertx e tempia sinistra.cosa ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85- Inviato: 14 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2006 :blink: montano sta da dio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 14 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2006 ne ho visto pochi in vita con cosi' tanti capeli!! siete fissati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 è pieno di capelli e si scopa la arcuri......se ha problemi quello..... -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
killing zoe Inviato: 15 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 15 Maggio 2006 (modificato) è pieno di capelli e si scopa la arcuri......se ha problemi quello..... -_- Straquoto ZZ!! :okboy: :okboy: ...e poi si dice che è Castano a vedere aga ovunque! <_> Modificato 15 Maggio 2006 da killing zoe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati