ZZ79 Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 (modificato) Qualcuno sa consigliarmi un buon dentifricio che aiuti a sbiancare il + possibile i denti? Il sensation whitening funziona o è il solito prodotto commerciale inutile che vive solo grazie ad una massiccia campagna pubblicitaria?? Modificato 12 Maggio 2006 da ZZ79 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FIRE83 Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 Qualcuno sa consigliarmi un buon dentifricio che aiuti a sbiancare il + possibile i denti? Il sensation whitening funziona o è il solito prodotto commerciale inutile che vive solo grazie ad una massiccia campagna pubblicitaria?? <{POST_SNAPBACK}> Io uso BLANX e mi trovo benissimo :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZZ79 Inviato: 12 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 grazie ma dove lo trovi? farmacia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FIRE83 Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 grazie ma dove lo trovi? farmacia? <{POST_SNAPBACK}> lo vendono sia in farmacia che nei supermercati: è un tubetto bianco con la scritta argentata. Ciao :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 colgate platinum solo in farmacia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 io uso il blank quello che uso io è un tubetto bianco e dorato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 Cosa ne pensate del Colgate Antitartar Plus Whitening? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecio Inviato: 31 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2006 colgate platinumsolo in farmacia <{POST_SNAPBACK}> Questo dentifricio è aggressivo contro lo smalto? Te lo ha consigliato il dentista? E' efficace? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati