sabrinap Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2006 Salve a tutti! Da sei mesi a questa parte ahimè, ho avuto un forte diradamento sulle tempie. :cry: Dopo accurati esami del sngue prescritti dal dermatologo che non hanno evidenziato nulla, mi sono state prescritte delle fiale di Minoximen e del Cistidil. Però il Cistil l'ho già preso tempo fa e non ha fatto nulla. Pensavo quindi di prendere un altro integratore più completo, come ad esempio il Bioscalin, che in passato mi ha dato grandi risultati. Il problema è che da un pò di tempo non riesco più a digerirlo, volevo quindi provare un prodotto simile. Sapreste darmi un consiglio? Avevo sentito parlare del Pro Anagen Forte, ma ho letto qui di molti che ne parlano male. Altri pareri su questo e altri integratori? Grazie mille! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcalmo Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2006 Pharcos Triconicon? Puo' servire se si sospettano carenze alimentari. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati