Vai al contenuto

sabrinap

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

sabrinap's Achievements

  1. sabrinap

    Il Migliore In Liguria

    Finalmente qualcuno che ci è stato! Ok, abbiamo la conferma che prende 120 euro. Mi diresti qualcosa in più? Ad esempio, per quale motivo ci sei andata? Ti ha dato da fare delle analisi? Ti ha detto cose utili? In ogni caso mi fa molto piacere che sia una persona umana che spiega bene le cose, è già una gran bella cosa. Il dermatologo da cui ero andata io non mi aveva spiegato nulla e mi aveva dedicato pochisimo tempo.
  2. sabrinap

    Cercasi ottimo dermatologo a genova

    Io avevo contattato per email il dott Rebora e lui mi aveva detto che prende 120 euro per la prima visita. Il problema è che tempo prima avevo contattato la clinica Montallegro in cui lavora e lì mi dissero che prendeva più di 200 euro a visita, mi sembra sui 220 euro. Ora non so che pensare.... Perchè non posso spendere 220 euro per una visita! Oltretutto non si capisce bene se il dott Rebora abbia davvero risolto i problemi a qualcuno o no. Non voglio però ritrovarmi dall'ennesimo dermatologo incompetente. Non mi fido di quelli che il sito Gitri pubblica, perchè io ero andata da uno di quelli e mi ero trovata malissimo, aveva completamente sbagliato la cura e non capiva nulla!
  3. sabrinap

    Il Migliore In Liguria

    Qualcuno sa qualcosa di più di questo dott Basso? Non è molto giovane? ho Visto che è del 1972. Non so se andare da Rebora, o da qualcun altro. Ho letto su questo forum, di una ragazza che ha parlato male del dott Rebora. Non c'è nessun altro di genova che sappia dare qualche consiglio? :unsure:
  4. sabrinap

    X Dott. Gigli Caduta Devastante!

    Ma il Minoximen di quanto aumenta la caduta? E soprattutto, se avessi un effluvio (cosa che probabilmente ho dato che ne perdo a cantinaia) non sarebbe controindicato?
  5. Salve, sono una ragazza di 26 anni, ho un problema di diradamento sulle tempie e qualche mese fa mi sono recata da un dermatologo. Mi ha fatto fare le analisi per vedere i livelli ormonali, le analisi andavano bene e mi ha prescritto Minoximen 5%. Qualche tempo dopo però ho iniziato a perdere tantissimi capelli (più di 200 ad ogni lavaggio a giorni alterni), così ho sospeso il Minoximen. Con l'inizio dell'estate la caduta si è arrestata quasi del tutto, però in contemporanea avevo anche iniziato ad assumere la pillola anticoncezionale. Ora però, da un mese, ho ricominciato ad avere una caduta massiccia. E non so se sia perchè è ricominciato lo stress (sono molto stressata) e perchè ho interotto la pillola (mi causava alcuni problemi). Perdo tantissimi capelli ad ogni lavaggio, e li lavo a giorni alterni. Non riesco neanche più a contare quanti ne perdo, sicuramente più di 200, probabilmente 300. Ora sto usando lo shampoo Biokap anticaduta e ho comprato l'integratore Inneov trico-masse. Cosa posso fare? Attualmente ho anche altri problemi, quindi non ho intenzione a breve di recarmi da un altro dermatologo, nè di fare analisi, dato che le ho già dovute fare poco tempo fa per altri motivi, e non ho molta voglia di farmi prelevare sangue ogni mese! Sinceramente vorrei che il problema si potesse risolvere senza il bisogno di ulteriori visite, anche se probabilmente è un'utopia.
  6. Mi spiego meglio, un pò di tempo fa ho chiamato la clinica Montallegro per sapere il prezzo di una visita e mi hanno sparato una cifra assurda (molto più di 200 euro!)... :blink: Ora mi chiedo...dato che la clinica Montallegro è risaputamente mooolto cara, non vorrei che alzasse di molto i prezzi. Mi sapreste dire se il dott. Rebora riceve anche in un suo studio, magari a prezzo più basso? :ciao:
  7. Salve a tutti! Da sei mesi a questa parte ahimè, ho avuto un forte diradamento sulle tempie. :cry: Dopo accurati esami del sngue prescritti dal dermatologo che non hanno evidenziato nulla, mi sono state prescritte delle fiale di Minoximen e del Cistidil. Però il Cistil l'ho già preso tempo fa e non ha fatto nulla. Pensavo quindi di prendere un altro integratore più completo, come ad esempio il Bioscalin, che in passato mi ha dato grandi risultati. Il problema è che da un pò di tempo non riesco più a digerirlo, volevo quindi provare un prodotto simile. Sapreste darmi un consiglio? Avevo sentito parlare del Pro Anagen Forte, ma ho letto qui di molti che ne parlano male. Altri pareri su questo e altri integratori? Grazie mille! :ciao:
×
×
  • Crea Nuovo...