Gabcalv88 Inviato: 11 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 11 Maggio 2006 ho letto in giro in internet che il fumo e soprattutto i cannabinoidi provocano la caduta dei capelli e vero???????????????????? praticamente a me cadono da quando ho iniziato a fumare quotidianamente ma ho sempre pensato fosse una coincidenza. secondo voi potrebbe essere quello???????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabcalv88 Inviato: 12 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 perchè nessuno mi risponde?????? aiutatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 Putroppo è vero... il fumo, tra gli altri danni, fa cadere i capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 Dr. Marliani scusi ma in che modo il fumo provocherebbe la caduta dei capelli? sta parlando di effluvi favoriti dal fumo? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabcalv88 Inviato: 12 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2006 in poche parole io sarei stempiato perchè fumo e quindi propecia non serve a niente o il fumo semplicemente puo essere un forte aggravante????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati