minoxidil2 Inviato: 7 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 7 Maggio 2006 come da titolo cos è come e se funziona,il prodotto "asatex " ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
golf Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 up xxxxx!!! il mio derma me l'ha prescritto al posto del minox.. vorrei sapere se i 55€ sono ben spesi! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 18 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 18 Maggio 2006 asatex non serve ad un cxxxx fidati...poi se vuoi buttar evia i soldi è un altro discorso.. BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 è una bufalissima costosissima....tralaltro queste fiale a base di melatonina contengono una % davvero omeopatica di melatonina molto al di sotto di quella che qualche studio ha ritenuto utile per l'aga.... Se vuoi provare una lozione alla melatonina basta andare in una farmacia e per pochi euro ti fai preparare un galenico con lo 0,5% di melatonina...comunque da solo credo sia molto poco utile tuttalpiù potrebbe essere un ingrediente da aggiunhìgere ad una lozione più collaudata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 19 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 Il dottor Gigli dice che il prodotto è valido ma va abbinato ovviamento ad un altro collaudato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LaBidella Inviato: 19 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 19 Maggio 2006 Molto strano che abbia detto che è valido....comunque il dott. Marliani lo sconsiglia suggerendo il galenico (puoi trovare un suo vecchio post nella sezione dell'alopecia femminile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 21 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...23016&hl=asatex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 21 Maggio 2006 caro minoxidil forse non sai cosa significa la parola coadiuvante... da qui a dire che ho detto che e' valido .. si tratta di un sdermocios,metico coadiuvante a buon intenditor.. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 26 Maggio 2006 Autore Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2006 Ho specificato che andava abbinato esclusivamente ad un farmaco conclamato,non mi sembra di averle messo in bocca parole diverse da quelle da lei scritte dottore.La invito a rileggere il forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kafir Inviato: 20 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2006 ti fai preparare un galenico con lo 0,5% di melatonina.. http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=25588 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 23 Settembre 2006 Segnala Share Inviato: 23 Settembre 2006 se proprio devi usare una lozione con melatonina...fattene preparare 1 con : vit. b6 melatonina acido azelaico 5% zinco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 14 Novembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Novembre 2006 (modificato) Pensate un po'... la dottoressa che mi prescrisse il minox al 5% un anno fa, voleva darmi anche 'sto Asatex... ma io ho letto da più parti che non è un farmaco, ma un cosmetico, e che non serve assolutamente a una cippa. La stessa dottoressa visitandomi mi disse "Ma guarda che sei messo molto bene, e poi vedo chiaramente che sia sulle tempie che sul vertex ti stanno ricrescendo i capelli"... o era ubriaca, o ha grossissimi problemi di vista... Modificato 14 Novembre 2006 da Commissario Bellachioma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linus77 Inviato: 14 Dicembre 2006 Segnala Share Inviato: 14 Dicembre 2006 E' solo un cosmetico troppo costoso a mio parere meglio galenico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati